Renato Zero domina il suo girone! Ora Laura Pausini contro Roberta Bonanno

Di , scritto il 10 Ottobre 2011

Solo una settimana fa avevamo scritto che non sarebbe stata una sfida facile, quella fra due mostri sacri della canzone italiana come Renato Zero e Claudio Baglioni e invece…

Invece i fatti ci hanno dato torto perché i fan di Zero, pur mostrando il giusto rispetto per l’avversario, hanno portato il loro idolo a un facilissimo trionfo nella finale Miglior Cantante Italiano di Sonic Arena 2011.
Renato Zero ha battuto Claudio Baglioni per 607 voti a 236, dominando quindi il suo girone e confermandosi cantante italiano più seguito e amato della terza edizione di Sonic Arena.

Terza edizione che si avvia alla sua conclusione con lo scontro riguardante il Girone migliore cantante italiana: ancora questa settimana di scontri poi faremo il riepilogo della situazione e vi chiederemo come gestire il prossimo campionato.

Strana finale questa fra Laura Pausini e Roberta Bonanno perché se è vero che la prima è conosciuta e amata in tutto il mondo, la seconda, per qualche combinazione di motivi è molto, molto amata dai lettori di solospettacolo che infatti spesso l’hano fatta vincere contro star ben più famose di lei e anche se sembra una partita con una facile previsione di vittoria credo che i fan della Bonanno potrebbero dare del filo da torcere, anche più del previsto.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista. Siamo alle finali, ogni voto conta!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi è la Migliore Cantante Italiana di Sonic Arena 3?
Guarda risultati

22 commenti su “Renato Zero domina il suo girone! Ora Laura Pausini contro Roberta Bonanno”
  1. grazia ha detto:

    ROBERTA BONANNO PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! VOCE UNICA INTERPRETAZIONE UNICA!!!!! <3

  2. […] La Pausini raccoglie 170 preferenze contro le 134 di una Bonanno pur forte e sempre amata da queste parti e vogliamo “rubare” alcune righe per ringraziare tutti, tutti i partecipanti che hanno saputo animare Sonic Arena 2011 con commenti stupendi che hanno saputo portare i loro beniamini alla vittoria. […]

  3. lacometa ha detto:

    LAURA FOR EVER ..DIVINAMENTE UNICA!!<3

  4. Irenina ha detto:

    Ovvimente Roby!!!! Lei, grande artista e grande talento!!!!riesce a regalarmi emozioni a 360 gradi!!! la migliore!!! Nn c e nulla da fare!!

  5. Serena ha detto:

    Sempre e per sempre LAURA 😉

  6. Alex ha detto:

    Roberata Bonanno è senza dubbio una ottima cantante ma….il fatto è che non ho ben capito come mai sia sparita dal panorama musicale mondano anzi non vi sia mai apparita….Comunque obbiettivamente , oltre a differenze di cifre di mercato e popolarità , la cantante che reputo migliore è la Pausini…Questa è una competizione che non può reggere molto e se succederà sarà dovuto alla poca visibilità del sondaggio

  7. Eleonora ha detto:

    Voto Roberta Bonanno..con tutto rispetto per una cantante del calibro di Laura Pausini, penso che Roberta possa dare ancora molto alla musica italiana, e non! 😉
    In bocca al lupo Robi!

  8. marika ha detto:

    senza dubbio ROBERTA BONANNO non c’e’ storia in fatto di voce e di emozioni che riesce a trasmettere

  9. Fra ha detto:

    Voto ROBERTA BONANNO la migliore!!

  10. Jerry ha detto:

    Voto ROBERTA BONANNNO, secondo me la voce più bella dopo (cronologicamente) Freddie 🙂

  11. luca ha detto:

    Voto ROBERTA BONANNO.. perche penso ch rappresenti la Musica di oggi, non metto in dubbio la bravura della Pausini… ma se devo acquistare un CD.. quello della Bonanno Sarebbe Il Primoo!!!!

  12. Luca ha detto:

    Madò io le adoro entrambe 🙁 però voto la Bonanno perchè deve ancora farsi apprezzare dal grande pubblico e merita davvero tanto.

  13. Monica88 ha detto:

    Chi ama la musica, ama Roberta Bonanno!

  14. Carletta ha detto:

    Roberta Bonanno, emozioni , voce, interpretazione , cuore , sensibilità e versatilità. Lei con,quella voce che si trova , può cantare ogni genere!

  15. Giuli ha detto:

    LAURAAAAAAAAAA LA MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 4E TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAA

  16. Claudia ha detto:

    Roberta Bonanno! non c’è cantante che mi trasmette più emozioni di Lei =D

  17. Raffaele_Sp ha detto:

    Comunque voto per ROBERTA BONANNO,l’unica cantante che riesce a trasmettermi vere emozioni !

  18. Raffaele_Sp ha detto:

    Ah ecco,ora si xD Sorry >.<

  19. Raffaele_Sp ha detto:

    Perchè non riesco a votare ?? O__o”

  20. Marco ha detto:

    ROBERTA BONANNO A VITAAAA NON C’E’ NESSUNA CANTANTE CHE LA POSSA EGUAGLIAREEEE!!! LA MIGLIORE ARTISTA DI TUTTEEEE COLEI CHE REGALA EMOZIONI CHE NESSUN ALTRO SA DARE!! COLEI CHE HA UNA VOCE SPETTACOLARE PIENA EMOZIONANTE PROFONDA CALDA E BELLISSIMAAAAA!! UN ARTISTA CON LA “A” MAIUSCOLA!! COLEI CHE PUO VARIARE GENERE COME E QUANDO VUOLE GRAZIE ALLA SUA BELLISSIMA VERSATILITà!!! UNA FANTASTICA CANTANTE E RAGAZZA CHE SAREBBE PERFETTA PER RAPPRESENTARE L’ITALIA DAPPERTUTTO!!! SOLO SE NE AVESSE LA POSSIBILITA DAREBBE GRANDI SODDISFAZIONI ALL’ITALIA PROPRIO COME NE STA DANDO A ME DA 4 ANNI E A TUTTI I SUOI FANS!!! W ROBERTAAA !!!! A VITAAAAA <3<3<3<3

  21. rosanna ha detto:

    Ho votato la Pausini anche se non mi fa proprio impazzire, ma ne riconosco professionalità e serietà. Per quanto riguarda l’altra, la Bonanno, bè non mi pronuncio perchè non l’ho mai sentita, non la conosco. Penso comunque che sarebbe più oportuno mettere a confronto 2 artisti con esperienza lavorativa e di uguale fama. Ciao.

  22. Antonella ha detto:

    Ho votato Laura Pausini perche’e’ una grandissima star della musica italiana e che ha saputo esportare la nostra musica in tutto il mondo. Un saluto da una fan di laura sfegatata


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009