Bomba Jonas Brothers: tour annullato e futuro incerto

Di , scritto il 10 Ottobre 2013

Jonas-BrothersSolo un mese e qualche giorno fa, su queste stesse pagine virtuali, stavamo applaudendo il ritorno dei Jonas Brothers e ora ci tocca scrivere di notizie molto negative su questa band che, a quanto pare, non sembra trovare la marcia giusta per un rientro in pista.

Il 4 settembre scrivevamo:

E ora i Jonas Brothers provano a tornare nel cuore di tutti, fra reunion, nuovi singoli e un futuro album e chissà se ce la faranno, se è ancora possibile, dopo tre anni di silenzio, riuscire a riconquistare il pubblico.

Lo scopriremo presto, durante un autunno molto caldo per i tre fratelli, che saranno alle prese con un tour statunitense che toccherà molte città importanti e permetterà loro di capire meglio come viene recepita la loro musica nel 2013.

Fra Milwaukee e Denver, New York e Seattle i Jonas Brothers avranno modo di spiare le reazioni del pubblico e comprendere meglio che ricezione avrà il loro nuovo album, che uscirà probabilmente a fine anno per la Jonas Enterprise.

E invece, all’improvviso, giunge la notizia che a pochi giorni dall’inizio del tour Kevin, Joe e Nick hanno annullato tutte le date. Non ci sono ancora molte dichiarazioni ufficiali in merito ma, a leggere i siti statunitensi, sembra che non sia a rischio soltanto l’immediata attività live della band (che si è comunque esibita anche recentemente) ma il futuro stesso del gruppo.

I tre membri si sono infatti trovati d’accordo sul fatto di avere tutti idee molto diverse sui percorsi musicali da seguire e che far uscire un disco ora sarebbe quantomeno “disastroso”, imponendo quindi uno stop anche all’attività in studio e facendo capire che il futuro dei Jonas Brothers è al momento molto, molto in bilico.

Nulla di male, ci mancherebbe, non è giusto andare avanti se si hanno visioni musicali radicalmente diverse, è che di tutta la faccenda stupiscono, più che altro, la rapidità e la sorpresa dell’annuncio…

1 commento su “Bomba Jonas Brothers: tour annullato e futuro incerto”
  1. […] pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’improvvisa e ingiustificata cancellazione dei concerti dei redivivi Jonas Brothers: biglietti rimborsati, parecchia confusione, scarse comunicazioni con la stampa per quanto riguarda […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009