Britney Spears contro i Lost

Di , scritto il 10 Novembre 2008

LostLa scorsa settimana, grazie alla verve e simpatia di alcuni nostri utenti, lo scontro Finley-Madonna non è stato così scontato e prevedibile come si poteva pensare, anzi, per un po’ di giorni i Finley stavano conducendo e rischiavano di buttare fuori la grandissima artista. Succede anche alle migliori squadre di farsi battere da una neopromossa. Poi però i fan della cantante hanno chiamato rinforzi sui vari forum e Madonna ha superato il gruppo italiano, vincendo poi di buona misura.

Questa settimana cosa accadrà? Britney Spears contro Lost. Sulla carta la Spears dovrebbe mangiarseli a occhi chiusi, no? Eppure non è detto, per nulla.

Questo perché Britney ha passato un lungo momento davvero difficile, con una montagna di problemi che spaziavano da una sua cattiva forma fisica a una sua ridotta abilità con la voce fino all’affidamento dei figli e i rapporti con gli amici.
Ora sembra proprio che, da qualche settimana, con l’arrivo di Womanizer questa famosissima star si sia rialzata e sia tornata quella di un tempo, anzi, persino più aggressiva e matura.

Ora che non è più grassoccia e stonata e che può tornare a fare qualche passo in più sul palco riuscirà a battere i Lost?

Walter, Giulio, Roberto, Luca e Filippo se la stanno cavando bene, hanno fatto parecchi concerti durante l’estate e hanno avuto l’onore di aprire per i Tokio Hotel. Il loro singolo è stato passato parecchio in radio e hanno un discreto numero di fan. Ma basterà per battere una cantante che ha ricominciato a macinare ritmo e canzoni?
Forse se questa sfida fosse stata fatta qualche mese fa sarebbe stato più facile per i Lost. Ora staremo a vedere e toccherà a voi decidere.

Prima di lasciarvi ai due video (Womanizer non è nella versione ufficiale) e alla votazione, vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile QUI.

E ora a voi il potere di decidere chi passerà ai quarti. Votate, votate, votate!

Chi vuoi far passare ai quarti di finale?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

10 commenti su “Britney Spears contro i Lost”
  1. sara ha detto:

    britney mi “disp” una conzone su tutte quelle che ai fatto e bella (womanizer)ma i lost sono il massimo superano tutti.fai schifo britney vai a casa drogata che starai meglio a unultima cosa si sta meglio senza te

  2. […] il ciclone Britney Spears che ha travolto senza problemi i Lost, eccoci a uno scontro che sulla carta dovrebbe essere più […]

  3. Nightwish ha detto:

    BRITNEY! ma stiamo paragonando un gruppetto di sfigati a una icona pop mondiale! anche se preferisco MADONNA a Britney come diceva dark angel GOD SAVE THE DANCING QUEEN!

  4. elvezio ha detto:

    212 a 25 è una batosta storica, Britney passa di sicuro il turno, vedremo poi ai quarti di finale…

  5. Pina ha detto:

    vai BRITNEY sei la migliore!!!! voto assolutamente BRITNEY per me non c’è paragone… altro ke lost!!!! continua così!!!

  6. Valy ha detto:

    BRITNEY 4 ever…ma k lost!!!

  7. ernia ha detto:

    nn diciamo assurdita’ britney e’ la migliore

  8. DARKANGEL! ha detto:

    Assolutamente BRITNEY anche se è assolutamente minore di MADONNA, GOD SAVE THE DANCING QUEEN!

  9. elvezio ha detto:

    Eh, a giudicare da queste prime ore con già un parziale di 89 a 4 li demolirà in pochissimo tempo, non pensavo un divario simile, complimenti!

  10. mikael89 ha detto:

    forza britney falli fritti


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009