Il regalo di David Guetta: Nothing But The Beat – Christmas Deluxe Edition

Di , scritto il 10 Dicembre 2011

Questo Natale non avete proprio scuse per non fare i regali. Il “non sapevo cosa comprare” non vale più quando praticamente tutti i componenti dell’olimpo della musica decidono che è arrivato il momento di incidere un disco natalizio.

Non fa eccezione neanche il re delle dance floor David Guetta, che ha trasformato il suo ultimo album in un perfetto “Christmas gift” per tutti i  suoi fan.

Nothing But The Beat, uscito a settembre, ha scalato immediatamente le classifiche di vendita e piazzato alla numero uno i singoli estratti come Sweat, in collaborazione con Snoop Dogg e Where them Girls at in cui sentiamo le voci di Flo Rida e Nicki Minaj.

Per questa nuova release del disco, la Christmas Deluxe Edition Guetta vuole triplicare il successo.

Il cofanetto è composto, infatti, da tre differenti CD: uno pop, uno electro e un party mix.

Nel primo troviamo una sfilza di ospiti illustri come 50 Cent, Taio Cruz, Ludacris, Will.I.Am, Usher, Snoop Dogg, Akon eccetera. Il secondo invece contiene solo brani strumentali, senza la presenza di alcuna voce. Infine, il terzo raccoglie i remix dei maggiori successi dell’album e alcuni brani electro.

Perché non ci si scatena solo in spiaggia, ma anche intorno all’albero di Natale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009