Jimmy Fallon lascia il Late Night con uno splendido omaggio a The Band

Di , scritto il 11 Febbraio 2014

Jimmy-FallonAd appena quarant’anni Jimmy Fallon ha già dimostrato grandissime capacità di comprensione e gestione del mezzo televisivo spaziando in lungo e in largo con il suo Late Night show e regalandoci sia grandi perle di umorismo completamente immerso nella cultura pop statunitense sia tantissimi momenti musicali di alta qualità, a partire dalla presenza fissa dei Roots.

E durante l’ultima puntata del suo show, prima di muoversi verso altri lidi televisivi (sostituirà Jay Leno), Fallon ha dato come al solito il massimo con una serie di omaggi di gran livello culminati con questa canzone finale, The Weight, realizzata insieme a tutto il “cast” del Muppet Show e in grado di coinvolgere sia chi ama The Band e la sua storia sia chi è appunto coinvolto con certo tipo di cultura pop, visto che i Muppets hanno firmato una pagina importante della televisione statunitense e mondiale.

Facciamo i nostri complimenti a Jimmy Fallon, augurandogli un grande in bocca al lupo per i suoi progetti futuri, e come bonus postiamo anche uno dei momenti storicamente migliori del suo show, con l’indimenticabile battaglia di lip sync fra lui, Stephen Merchant e Joseph Gordon Levitt a colpi di grandi classici del passato e del presente.

Buon lavoro, Mr Fallon!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009