Sabrina Ferilli sarà LaLola di Canale 5

Di , scritto il 11 Aprile 2008

FerilliSarà la romanissima Sabrina Ferilli a vestire i panni di Lola, protagonista dell’omonima serie tv “LaLola“, un format argentino su cui ha messo le mani l’industria televisiva italiana nella persona di Fatma Ruffini. 

Il prodotto seriale, infatti, ben adattabile a diversi paesi, è uno dei programmi che sta spopolando al MIP TV di Cannes, il Mercato Internazionale dei Contenuti Televisivi e Digitali ovvero una vetrina dei diversi prodotti tv esportabili in altrettanti paesi.  

Il format LaLola è già stato acquistato da Canale 5 che sarebbe intenzionato a lanciarlo nella primavera del 2009. Il concept del programma argentino è tanto semplice quanto divertente: Ramiro Lalo Padilla è uno sciupafemmine presuntuoso ed egoista, direttore di una rivista per soli uomini, è occupato unicamente dal lavoro e dal collezionare donne. L’ultima preda, sedotta e abbandonata, decide di vendicarsi di Ramiro e, con l’aiuto di una fattucchiera, trasforma il donnaiolo nella bella Lola… quando si dice mettersi nei panni degli altri.

Il successo della serie sembra assicurato! 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009