Selena Gomez è la nuova stella targata Disney

Di , scritto il 11 Aprile 2010

Non è un novità, le piccole stelle Disney a un certo punto si stancano del loro ruolo di idoli televisivi per adolescenti e cercano, tutti, di fare il grande salto. Diventare gli idoli musicali degli adolescenti.

Potremmo citarne tantissimi da Miley Cirus a Demi Lovato, tutti ma proprio tutti, hanno tentato la scalata alle chart dopo aver acquisito una grandissima visibilità grazie ai telefilm.

Selena Gomez non è un’eccezione. Dopo aver recitato in varie serie televisive e in qualche film, ha deciso di donare il suo talento artistico alla musica.

A settembre dello scorso anno è uscito Kiss&Tell, primo album della novella cantante, che negli USA ha avuto un discreto successo. Il primo singolo estratto è stato Falling down e il secondo Naturally, uscito a dicembre, è in rotazione in questi giorni su Mtv Push.

Selena non è sola in questo progetto musicale. Con lei ci sono infatti i The Scene, il gruppo musicale che la segue formato da Ethan Robert alla chitarra, Joey Clement al basso, Greg Garman alla batteria e Dane Forrest alla tastiera.

Riuscirà la nostra nuova eroina a trasformarsi da idolo Disney ad affascinante popstar?


4 commenti su “Selena Gomez è la nuova stella targata Disney”
  1. […] «Selena Gomez è la nuova stella targata Disney» (en italiano). Solospettacolo. Consultado el 5 de enero de […]

  2. paolo ha detto:

    forza selena gomez ,spogliati

  3. […] questi ultimi anni. Potremmo fare tantissimi nomi, primo tra tutti quello di Selena Gomez, di cui abbiamo parlato qualche tempo […]

  4. biagio ha detto:

    Selena è favolosaaaaaaaaaa
    è già il mio Idoloooooooooo
    la AMOOOOOOOOOO
    è bellissimaaaaaaaaaa
    favolosaaaaaaaaaaaaa


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009