Stephan El Shaarawy presenta Ester!

Di , scritto il 11 Aprile 2013

Stephan El Shaarawy (20 anni) è proprio un calciatore anomalo, infatti, alla vita spericolata a cui ci hanno abituati i suoi colleghi, lui preferisce la discrezione.

Le foto ormai sono uscite e tutti abbiamo visto la sua nuova fiamma, Ester Giordano (23 anni), PR e modella milanese che per amore del suo bomber ha lasciato il lavoro non gradito al fidanzato. I due si sono concessi una romantica vacanza a Milano Marittima, ma anziché fare il giro dei mitici locali della costa romagnola si sono dedicati a seratine romantiche, fatte di cene, karaoke e terme.

La loro storia è fresca, ma secondo gli amici, il Faraone con Ester non scherza anzi nei confronti della ragazza ha intenzioni serie. Questo ovviamente spezza il cuore alle numerosissime pretendenti che speravano di essere proprio loro le favorite.

Conoscendo l’indole di Stephan sappiamo che non è uno da colpi di testa, se non solo sul campo, nella vita privata vige sempre la massima riservatezza, di solito ci azzardiamo a fare previsioni ma questa volta un augurio è più che sufficiente. Aspettiamo di vedere se la coppia arriva almeno a quest’estate!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009