Harry Potter Truck, la mostra dedicata al maghetto aspettando il sesto film

Di , scritto il 11 Giugno 2009

harry potterQuanta strada ha fatto il nostro piccolo mago! Da personaggio di un libro a star di Hollywood e ora… opera d’arte, grazie a una mostra-evento organizzata dalla Warner Bros Pictures a Milano. La mostra “Harry Potter Truck” sarà ospitata in Piazza Duomo dal 30 giugno al 3 luglio, come anticipazione del sesto film della saga su Harry Potter ”Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, nei cinema dal 15 luglio.

Non si tratta di una vera e propria esibizione ‘da museo’, bensì un percorso itinerante attraverso il quale i visitatori potranno incamminarsi magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter stesso; i strumenti di magia tra cui la firebolt, il manico di scopa più veloce del mercato, e tanto altro ancora…

La mostra/evento verrà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch, che nel film interpretano  rispettivamente i gemelli Weasley e Luna Lovegood.

L’ingresso alla mostra è GRATUITO!

1 commento su “Harry Potter Truck, la mostra dedicata al maghetto aspettando il sesto film”
  1. claudia ha detto:

    a me mi piace harry mi fa tanta simpatia e belllo e dolce fantastico e molto coraggioso a me non mi piace iserpeverde


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009