Beyoncé in semifinale, ora Kanye West contro Michael Bublé

Di , scritto il 11 Giugno 2012

Michael_Bublé_Kanye_west_Sonic_ArenaDopo l’incredibile sfida vinta da Max Pezzali contro Vasco Rossi, il turno dei quarti di finale nel Girone Miglior Cantante Straniera è passato piuttosto in sordina con Beyoncé che ha avuto facilmente la meglio su Kylie Minogue e andando quindi a completare il quadro delle semifinali.

Tocca ora all’ultima sfida dei quarti nel Girone Miglior Cantante Straniero, con uno scontro anomalo fra due artisti diversissimi, entrambi molto amati: Kanye West contro Michael Bublé.
Dopo la vittoria di Max Pezzali abbiamo imparato che è molto, molto difficile azzardare dei pronostici, l’esito di questa sfida servirà anche a noi qui in redazione per capire meglio i gusti dei nostri lettori e orientarci con i prossimi articoli.

Come nelle altre edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante o gruppo.
Per questa edizione sono previsti in fase finale premi per i migliori commentatori quindi cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto.

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK avrete modo di controllare di continuo il tabellone con i vari risultati settimanali.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino a lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far vincere il vostro artista preferito!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati

1 commento su “Beyoncé in semifinale, ora Kanye West contro Michael Bublé”
  1. […] solo due incontri per chiudere i gironi e passare alla fase delle semifinali. L’incontro fra Michael Bublé e Kanye West è proceduto senza scossoni e il primo ha battuto il secondo con pochi voti di vantaggio passando […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009