Caterina Balivo è diventata mamma!

Di , scritto il 11 Giugno 2012

A Milano Caterina Balivo e il compagno Guido Maria Brera sono diventati genitori di un bel maschietto di 3 chili, a cui hanno dato il nome di Guido Alberto. La coppia, insieme da circa tre anni, non ha voluto sapere il sesso del nascituro fino al momento della nascita. Accontentato il papà che voleva un maschio, visto che ha già due figlie nate da una precedente relazione.

La conduttrice, che ha momentaneamente accantonato la tv a favore della radio (conduce su Radio Montecarlo insieme ad Alfonso Signorini il programma Alfonso Signorini Show), ha partorito il giorno 29 maggio 2012, proprio il terribile giorno del primo terremoto, e in quel momento il suo pensiero è andato a tutti gli sfortunati abitanti dell’Emilia. Su Twitter sono tantissimi gli auguri da parte di amici e conoscenti. Anche noi le facciamo le nostre congratulazioni!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009