Lupin 2: da giugno il via alla seconda parte su Netflix

Di , scritto il 11 Giugno 2021
Lupin 2

Lupin 2, rilettura moderna del classico di Maurice Leblanc, debutterà su Netflix l’11 giugno. Assane Diop e Hubert Pellegrini si troveranno faccia a faccia pronti alla resa dei conti. Questa serie è tra le più apprezzate dell’ultimo anno ed è stata suddivisa in due parti. La seconda appunto debutterà a breve portando con sé un finale che il primo capitolo gli ha negato.

Il protagonista, Assane Diop, interpretato da Omar Sy, che nella prima stagione ha derubato i potenti Pellegrini di quella stessa collana per cui suo padre è stato ingiustamente incarcerato, si è trovato a inseguire il figlio, rapito nel finale di Lupin. I Pellegrini, responsabili della morte del padre di Diop, (presunto) suicida in carcere, hanno cercato vendetta. E Diop ha promesso loro una reazione ancor più dura.

Lupin 2 si aprirà con da una parte i Pellegrini, protetti dal potere, dal denaro, dalla legge e dall’altra Assane Diop, ladro buono, deciso a riparare vecchi torti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009