Roberta Bonanno non ha più paura

Di , scritto il 11 Luglio 2008

Roberta BonannoL’avete ammirata e amata durante tutta la stagione televisiva di Amici. Molti di voi probabilmente avranno tifato per lei fino alla fine e nei loro cuori Roberta Bonanno è la vera vincitrice. Ma anche se non è riuscita ad arrivare fino alla vittoria Roberta si piglierà una grande rivincita fra pochi giorni, quando finalmente uscirà il suo atteso cd.

Non ho più paura”, questo il titolo dell’album, dovrebbe arrivare nei negozi il 18 luglio ma il singolo gira già in radio e se volete ascoltare l’anteprima di “Prendimi così” potete fare un giro qui, non rimarrete delusi, grande timbro vocale e ottima interpretazione.

Sono tanti i progetti per Roberta oltre all’uscita del cd, dal prossimo spettacolo teatrale, un musical previsto per settembre a una serie di concerti in giro per l’Italia, sia da sola che in compagnia di altri membri del cast di Amici. Queste le date dei prossimi giorni, per chiunque voglia ammirare Roberta in tutto il suo splendore “live”:

13/7 Corato
14/7 Marsala
16/7 Isorella (BS)
17/7 Piedimonte Matese (Caserta) con Pasqualino (ore 21)
18/7 Bisceglie (Ba) Roby, Paky e Antonino Lombardo allo Sporting Club

Paradossalmente il numero dei fan della Bonanno è in continua crescita e la mancata vittoria sembra averla resa ancora più famosa e amata, sono tanti i siti e forum online nei quali si può esprimere ammirazione e parole di incoraggiamento per la ragazza, qui ve ne indico due fra i più importanti, se ne conoscete altri indicateli nei commenti, mi raccomando:

Blog Ufficiale

Forum dei Fan 

E voi avete tifato per Roberta?

238 commenti su “Roberta Bonanno non ha più paura”
  1. mary ha detto:

    citazione commento di minù
    roberta e’ sicuramente la vincitrice morale di amici su questo non ci sono dubbi purtroppo c’e ‘ stato uno strano meccanismo (peraltro inconprensibile)che ha fatto vincere il carta , ma il carta senza tutta quella pubblicita e sponsorizzazione fatta a sua favore sarebbe tornato subito nell’ombra, ma comunque la veritaì e’ che roberta e’ sicuramente diverse spanne piu’ in alto , in bocca al lupo ROBERTA TI MERITI tutti gli quguri di questo mondo , diventerai davvero GRANDE

    CARA MINù.. RIGUARDATI TT LE PUNTATE DI AMICI E TI ACCORGERAI K LA GRANDE SPONSORIZZAZIONE DI CUI T PARLI è STATA FATTA ESCLUSIVAMENTE X ROBERTA.. FINO ALL’ULTIMO CI HANNO PROVATO.. E NN è UN INVENZIONE MA UN DATO DI FATTO.. è STATA GIà UN’IMPRESA FARLA ARRIVARE AL SERALE XK SE NN L’AVESSE AIUTATA LA PRODUZIONE DI AMICI LEI NN CI SAREBBE ARRIVATA OPPURE SAREBBE USCITA SUBITO.. XK ERA SEMPRE NELLE ULTIME POSIZIONI.. ED ERA ORMAI IMPOSSIBILE FARLA VINCERE.. VISTO KE CM HA AFFERMATO LO STESSO PALMA X OGNI VOTO ARRIVATO X ROBERTA NE ARRIVAVANO 50.000 X MARCO… è OGGETTIVO IL PUBBLICO HA SCELTO MARCO.. E FORSE X LA PRIMA VOLTA IN TANTI ANNI.. HA AVUTO VERAMENTE VOCE IN CAPITOLO… ED è STATO IL PUBBLICO A DECRETARE IL VINCITORE.. OVVERO MARCO CARTA!!!!

    è NORMALE K PER LE BONANNINE LA VERA VINCITRICE SIA LEI.. CM X ME AD ESEMPIO NELLA SESTA EDIZIONE LA VERA VINCITRICE ERA KARIMA.. OGNUNO HA I SUOI GUSTI… MA CIò KE NN SI PUò METTERE IN DUBBIO è IL FATTO KE MARCO ABBIA MOLTO PIù PUBBLICO DI ROBERTA.. E NN è FATTO SOLO DI RAGAZZINE.. VE LO ASSICURO.. E KE MARCO ABBIA TALENTO.. XK X QNT POSSIATE PENSARE KE LA SUA VITTORIA SIA DOVUTA A TT’ALTRO PIUTTOSTO KE ALLA SUA VOCE.. QST MOTIVAZIONE POTEVA REGGERE FORSE.. MA NEANCHE… FINO AL 16 APRILE ’08… MENTRE ORA CROLLA DA SOLA.. XK SE FOSSE STATO COSì CARTA (VISTO K A MOLTI PIACE CHIAMARLO X COGNOME) SAREBBE CADUTO CM TANTI ALTRI NEL DIMENTICATOIO.. EPPURE NN è STATO COSì.. NN VI CITO I DATI DI VENDITA.. I SONDAGGI E I PREMI VINTI.. XK FORSE LI CONOSCETE MEGLIO DI ME.. VI DICO SL KE A QUASI UN ANNO DALLA SUA VITTORIA SI CONTINUA A PARLARE DI LUI.. AD OGNI SUO CONCERTO SI REGISTRA IL TT ESAURITO.. E A FEBBRAIO SARà A SANREMO!!!!

    QST è LA PROVA K I FAN E LE FAN CI SN E SI FANNO SENTIRE.. E KE MARCO CARTA è INNANZITTUTTO VOCE.. TALENTO E PURA EMOZIONE!!!

    RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA NN HO TIFATO X ROBERTA.. ANK SE è SCONTATO DIRLO!!!!!

  2. x sempre marco carta ha detto:

    inviosi di k??? di una sfigata???non ci penso proprioooo……infatti non la considero nemmeno….si crede troppo ma…cara roberta scendi dalle nuvole…il mitico marco ha vinto amici..e sta continuando ad avere una carriera splendida mentre le tue fans si comprano 20 cd a testa e non sei ancora minimamente a paragone del grande marco….marco ti adoroooo sei unico e speciale…

  3. alessandra ha detto:

    ROBERTA THE BEST !!!!!! FREGATENE DI QUELLO KE DICE LA GENTE KE è SOLO INVIDIOSA XKè VORREBBE ESSERE CM TE…SEMPLICEMENTE FANTASTIKA…ROBY TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE GRZ DI TUTTO !!!!!!!!!!

  4. […] quindi, in apertura, a Roberta Bonanno contro Fall Out Boy e anche se siamo sicuri che conoscete entrambi i concorrenti, vi forniamo […]

  5. […] italiana che vince nettamente il suo incontro e passa senza problemi ai quarti di finale. Roberta Bonanno domina facilmente i Fall Out Boy anche se a inizio settimana il risultato non sembrava davvero […]

  6. bonanninaconvinta4ever ha detto:

    luna ma hai bevuto qualcosa??????????????????????????????? la Bonanno non e’ mai stata gelosa di marco , forse il contrario………..

  7. bonanninaconvinta4ever ha detto:

    roberta e’ semplicemente unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. lei e’ la meglio altro che marco….

  8. GiulyBonannina4ever ha detto:

    Roberta è mitika…lei si merita tutto il bene di questo mondo….roby t amooo

  9. @Lorelai ha detto:

    Aggiornamento: Marco ha portato il suo concerto anche in provincia di La Spezia, in provincia di Messina, a Terracina, nelle Marche, molte altre date sono previste in giro per l’Italia. Ovunque un grande successo di pubblico (PAGANTE).
    Una radio importante come 105 l’ha proposto come unico cantante della serata in una tappa del suo tour (Giulianova).
    MTV-TRL lo rivuole come ospite in una delle prime tappe della ripresa della trasmissione in autunno: Genova. Questo perché tutte le precedenti ospitate (Pescara, Reggio Calabria, Bari) sono state un grande successo, sia di pubblico in loco che di ascoltatori in tv.
    CHI ha successo solo in Sardegna?

  10. […] punzecchiatura Roberta Bonanno l’aveva lanciata qualche giorno fa, affermando che il cd di Giusy Ferreri gli piace molto di più […]

  11. Genesis ha detto:

    UNA VOCE ASSOLUTAMENTE ANONIMA. SI PERDERA’ TRA BREVISSIMO

  12. Luna ha detto:

    Io ho avuto ammirazione per lei, solo fino a quando non ha iniziato a fare l’invidiosa di Marco. Ho avuto modo di vedere su sky, quando ancora non erano state fatte le squadre blu e la bianca, che lei proprio la Bonanno, scelse Marco per il suo gruppo, il suo nome fu il primo. Poi le cose si sono evolute ed i due hanno fatto parte di squadre diverse. Ed ecco trasformare l’ammirazione che la Bonanno aveva per Marco, in pura invidia. E’stato talmente evidente che l’antipatia ha superato di gran lunga l’ammirazione che potevo sentire per lei. Io credo che in questo lavoro ci debba essere modestia ed umiltà, cose che la Bonanno non ha assolutamente dimostrato di avere.

  13. sarettina marco 4ever ha detto:

    MARCO & UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI FANTASTICO!!! NOI KARTINE SIAMO TTT CN TE…E VOI CM é K VI VATE KIAMARE BONANNINE… andate a nascondervi xk roberta nn sarà mai all’altezza di MARCO!!! e noi stiamo sul sito di roberta x vedere ttt le cazzate k scrivete sulla vostra BUON ANNO A TTT!!!

  14. @Lorelai ha detto:

    Facciamo un po’ di conti aggiornati ad oggi Bonannina? Si sa che Marco è alla soglia del DISCO DI PLATINO. Dovrebbe essere intorno alle 68.000 copie.
    Se tutti avessero comprato il cd a prezzo pieno (14,99 euro), ci sarebbero voluti 1.019.320 euro.
    Se tutti avessero comprato a prezzo scontato (11,99 euro) 815.320 euro.
    Diciamo che la cifra realistica è una media delle due e cioè più di 900.000 euro.
    E ho contato solo i cd fisici, non quelli scaricati da ITunes!
    Quindi Bonannina, vedi, quando dici che Marco si è comprato i suoi cd da solo dici una gran sciocchezza.

  15. Lilly ha detto:

    Sapete che cosa mi è rimasto impresso nella puntata della finalissima di Amici?? Il terrore negli occhi di Roberta quando ha visto che Marco ha vinto su Pasqualino. Ma cosa pensavano di fare lei e pasqualino??? Lui ha sfidato Marco nella convinzione di poter vincere, ma lui non valeva e non vale neppure l’unghietta sporca di Marco. E quando lei si è accorta che le toccava la finale con Marco ha capito che non avrebbe MAI vinto! Andatevela a vedere e mi darete ragione. LEI HA SEMPRE AVUTO PAURA DEL CONFRONTO CON MARCO E OGGI PIU’ CHE MAI SI NOTA L’ENORME DIFFERENZA. Marco ora settimo nella classifica FIMI ed è tra i primi 10 da 6 settimane, oggi le critiche sia della bonanno che di altri hanno solo il sapore dell’invidia, diciamocelo chiaramente. Altro che la vera vincitrice, il vero, solo e unico vincitore è MARCO CARTA.

  16. Silvia ha detto:

    Per bonannina convinta. Non c’è peggor cieco di chi non vuol vedere ehh??? Ti devi rassegnare!! Marco è AMATISSIMO sia in sardegna che fuori. I suoi concerti lo dimostrano. I suoi concerti attirano MIGLIAIA di persone, di tutte le età. La tua affermazione circa il fatto che Marco s’è comprato il disco d’oro con i 300.000 euro vinti è pura fantasia,oltre che oltraggiosa e diffamatoria.Innanzitutto perchè il successo di Marco è talmente grande che non ha bisogno di comprarselo, e poi, basta che ti faccia un conticino (sempre che tu riesca a fare un operazione semplicissima quale può essere una moltiplicazione) e ti accorgerai subito che per comprarsi il disco d’oro, acquistando i cd ci sarebbero voluti oltre i 700.000 euro, cosa che invece avrà fatto la tua amica con un anticipo sulla liquidazione visto che il suo ep costa la metà e visto che di ep ne ha venduti molto meno…Quello che dici è un arrampicarsi sugli specchi, scivoli inevitabilmente di fronte alla realtà dei fatti che sono i numeri degli spettatori paganti ad ogni concerto di Marco Carta, oltre che chiaramente di fronte ad una classifica che è di tutto rispetto. MARCO SI CHE E’ UN GRANDE!

  17. Lori ha detto:

    Io sono milanese e mi sono fatta 260 km per andare a vedere il concerto di Marco a La Spezia. Splendido!
    Giustamente la Sardegna è orgogliosa di lui ma Marco è amatissimo in tutta Italia. A tutte le tappe di TRL a cui ha partecipato e alle ospitate presso le radio il pubblico era in gran parte lì per lui ed è sempre tra i più applauditi.
    E’ già previsto che il suo tour toccherà varie regioni ed è stato annunciato che pian piano le toccherà tutte.
    La differenza con Roberta e altri ragazzi di Amici è che lui fa un VERO CONCERTO, di quasi 2 ore, A PAGAMENTO, non suona in mezzo alla piazze e alle sagre e nei centri commerciali dove la gente va a sentire gratis.
    Trovare gli spazi adeguati per eventi di questo genere a stagione già iniziata non è facile.
    Fatevene una ragione: il successo di Marco è grande, vero. E se lo merita tutto.

  18. bonannina_convinta ha detto:

    si si ne ha fatta una fuori della sardegna!!!! evviva a cpt che nn esiste sl la sardegna!!! ma stai zitta che lo so io che li fa sl in sardegna,xke e piu amato sl la, se venisse dv abito io andrebbe fischiato di quando e antipatico. xme lui nn e un talento e ha vinto sl x la storia dei suoi genitori. e invece di parlare pensa a quello che dicono ttt: marco si e comprato i cd x essere disco d’oro se l ha comprati da solo ahahahha che idiota!!!! tanto 300.000 euro erano tanti ahahahah almeno si finge disco d oro ahhahaahh pensate a qst invece di parlare hahaah

  19. Gianna ha detto:

    Per Xurff. Sei tu che non riesci a leggere tra le righe. In questo articolo si scrive che Roberta Bonanno è la vera vincitrice. Se Roberta Bonanno è la VERA vincitrice, mi dici qual’è il falso vincitore, visto che ha VINTO MARCO CARTA?????o non riesci a fare neppure 2+2? Sono tanti gli articoli denigratori verso Marco Carta e questo è uno di quelli. Definire Roberta Bonanno la vera vincitrice è un’offesa nei confronti di Marco Carta che invece HA MERITATO DI GRAN LUNGA LA VITTORIA.

  20. Monica ha detto:

    E oggi vediamo chi è che scrive la stupidaggine che la Bonanno è la vera vincitrice. Ad una settimana dall’uscita dell’ep è DECIMA nella classifica FIMI, Marco, DOPO UNA SETTIMANA era già vincitore del DISCO D’ORO con oltre 50.000 cd venduti E TERZO IN CLASSIFICA. Oggi dopo 6 SETTIMANE è SETTIMO (DA 3 SETTIMANE)!!! I NUMERI PARLANO CHIARO! NON C’E’ PROPRIO PARAGONE! MARCO CARTA HA STRAVINTO MERITATAMENTE!

  21. Silvia ha detto:

    PER BONANNINA CONVINTA!! (convinta deghè poi non si sa proprio) Guarda che hai preso un abbaglio! Marco Carta non si esibisce solo in sardegna, oggi ad esempio è a Castelnuovo e se conosci un pò di geografia saprai che è fuori dalla sardegna! Aggiornati e pensa che la tua beniamina giusto alla sagra della porchetta può esisbirsi.
    Per Xurff. hai dimenticato DIVANA e poi per crescere aspettiamo prima te, poi magari cresciamo noi…ehehehehe

  22. Xurff ha detto:

    E tutti quelli che chiamano Roberta cinghiale o romerda farebbero bene ad andare a imparare l’educazione, perchè si dimostrano persone spregevoli, dato che saltano su tutte le furie se si fa una critica (non necessariamente prendendolo a mal parole) al loro intoccabile beniamino, neanche fosse un parente stretto…crescete bambine!

  23. Xurff ha detto:

    Alechan sei proprio una persona bassa…nessuno ha messo in dubbio la vittoria del tuo amato marco carta! Tant’è che nel post c’è scritto “la mancata vittoria” se non sai fare l’analisi del testo o semplicemente se non sai leggere, torna a scuola invece che difendere a spada tratta su internet il tuo marco carta anche quando non ce n’è bisogno, anche perchè non è stato nemmeno nominato in questo articolo…fai proprio pena.

  24. bonannina_convinta ha detto:

    ma marco fa serate sl in sardegna!!!! xcio state zitte!!! e poi sn orgogliosa di essere un a bonannina!!!! nn sarei mai stata una di lui… xke e veramente antipatico e brutto…. e canta cm un cane!!! lui si sogna la voce di roberta no robby di marco ma andate a caccare…. w robby

  25. […] notare che ben quattro artisti nelle prime posizioni escono fuori dal tubo catodico: Giusy Ferrero, Roberta Bonanno, Marco Carta e ora spuntano fuori anche gli Aram […]

  26. Marica95 ha detto:

    ke cosa inutile tt qst cose ke dite,,,roberta di qua e roberta di là,,,sekondo me a voi brucia e basta perkè io, vi immagino davanti al comuter a leggere queste cose e a dire :-no roberta e migliore ma poi nel profondo vi dite:-maledetta me quando nn ho tifato x marco carta,,,la vostra amika del cuore se lo scorda il successo di marco!!anzi se lo sogna di notte!!ahahah

  27. Marina ha detto:

    Se dobbiamo fare confronti in fatto di interviste e signorilità si può dire che Marco è un gentleman, Roberta una comare di paese, non aggiungo altro.

  28. Paolo ha detto:

    MA CHI E’ CHE HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO..ROBERTA IN PERSONA??!!! FORSE QUALCHE SUO PARENTE STRETTO!!!

  29. Mauro ha detto:

    Avete fatto bene a trasmettere le date ed i luoghi in cui canterà almeno cercherò di NON ESSERCI! bleààà

  30. Gianna ha detto:

    Non avrà più paura lei, ma ora l’ha trasmessa a noi appena sentiamo il suo orribile yeee yeee.

  31. Lilly ha detto:

    Per VANESSA. Visto che scrivi l’italiano in maniera orribile, sappi che un artista quando è riferito ad un uomo si scrive senza apostrofo. Può darsi che Marco Carta lo debba diventare un GRANDE artista, ma tu non conosci neppure la grammatica italiana.

  32. W MARCO ha detto:

    Ma quanta invidia e gelosie nei confronti di un ragazzo splendido. Voce bellissima,capacità interpretativa sublime, carisma fuori dalla norma, simpatia alle stelle, modestia e mancanza di falsità sono le sue principali caratteristiche. Marco andrà avanti alla faccia di chi non lo sopporta. W MARCO!!!

  33. Silvia ha detto:

    Roberta è troppo antipatica per avere un futuro davanti a sè. I veri professionisti sanno tenere la bocca chiusa e aprirla al momento opportuno, cosa che Roberta non sa fare. Inoltre dimostra tutta la sua invidia verso Marco Carta che ha giustamente vinto la trasmissione di Amici. E’ sempre stato primo nella classifica di gradimento, ha stravinto la finalissima, ha portato e porta migliaia di persone in tutti i suoi spettacoli sia in sardegna che fuori, è 7° nella classifica FIMI davanti a nomi autorevoli. MA CHE VOLETE DI PIU’ PER AMMETTERE CHE E’ FANTASTICO???? NULLA dovete solo scrollarvi di dosso pregiudizi e invidie, dopo di che, obiettivamente ragionando, potrete riuscire ad ammettere che tra Roberta e Marco c’è un abbisso. Marco stà all’attico, Roberta in cantina.

  34. Giulia ha detto:

    ROBERTA NON E’ LA VERA VINCITRICE DI AMICI E PERCHE’ MAI POI? E’ NOIOSA ANTIPATICA E LA SUA VOCE è ANONIMA COME CE NE SONO TANTE ALTRE. MARCO CARTA HA UNA SPLENDIDA VOCE E HA STRAVINTO MERITATAMENTE! PRIMA DI SCRIVERE CORBELLERIE PENSATECI UN POCHINO.PLEASE!

  35. Lisad13 ha detto:

    Non vorrei sindacare sulle opinioni e i gusti personali, ma vorrei precisare una cosa viste tutte le parole spese inutilmente: quello di Roberta non è un CD ma un EP cioè un “assaggio”. Il cd vero uscirà dopo un lavoro molto accurato e conterrà ovviamente solo inediti. Spero di essere stata esaustiva.

  36. marina ha detto:

    non sono una ragazzina,ho quasi 50 anni,e premetto che non amo questo genere di programmmi,ma una cosa voglio dirla:la musica ,la voce,il ritmo,l’intonazione non sono soggettivi ,ma rispondono a canoni precisi.Paragonare Marco Carta a Vasco Rossi,Baglioni o Ruggeri e’ un’offesa senza precedenti nella storia della musica.Puo’ aver vinto per un’infinita’ di motivi,comprate tutti i suoi cd,fategli vincere tutti i dischi di platino che volete,ma lasciate stare gli artisti che hanno fatto la storia della Canzone e che nulla hanno a che vedere con questo ragazzino.Lo state illudendo ,non potra’ proseguire a lungo in una carriera per la quale non e’ assolutamente tagliato!!!

  37. bonannina_convinta92 ha detto:

    il cd di robby e fantastico!!!!!! lo sentito 20 volte…. mi piace tantissimo.. roby spero che venderai tantisime copie xke te lo meriti sei una raga davvero speciale!! e io me ne sn accorta subito tvukdb w robby

  38. vanessa ha detto:

    salve a tutti Roberta è bravissima le sue canzoni sono magnifiche….le cover sono fatte splendidamente bene….spero con tutto il cuore ke venda tantissime copie!!!!!e poi marco carta nn sa neanke cosa vuol dire essere un’artista!!!! e per finire dico solo una cosa:
    FEDERICO ANGELUCCI SEI FFFFFFANTASTICO NESSUNO COME TE MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009