Un autunno intenso fra Justin Bieber e One Direction

Di , scritto il 11 Settembre 2013

justin-bieberI fan di Justin Bieber e One Direction non possono che rallegrarsi per l’autunno che li aspetta, fra tour, pezzi nuovi e film dei loro beniamini.
Si comincia infatti in ottobre, il mese nel quale il manager di Justin Bieber ha annunciato che dovrebbe uscire nuovo materiale del cantante.

Dovrebbe per ora trattarsi di un singolo, anche se a sentire Scooter Braun sembra che Bieber abbia pronte parecchie canzoni che sarà difficile stipare in un singolo album.

A fine novembre invece (ma sono già possibili i pre-ordini) uscirà il terzo album di inediti per One Direction, Midnight Memories, che esce in pratica a un anno esatto di distanza da Take Me Home e che ci sembra testimoniare di un eccessivo sfruttamento dei ragazzi da parte del management, con il rischio che la band si affatichi troppo, anche per il fatto che subito dopo l’uscita torneranno in tour mondiale.

Da novembre arriviamo quindi a dicembre e torniamo a Justin Bieber, con la probabile uscita di un non meglio specificato film e il possibile nuovo album, a coronare un altro anno straordinario dell’artista canadese.

In redazione siamo divisi, da un lato c’è l’ovvia curiosità di ascoltare nuovi pezzi e vedere filmati vari ma d’altro canto, come avevamo già detto altre volte, c’è la forte sensazione che personaggi come questi siano oggetto di uno sfruttamento eccessivo, con conseguente esaurimento e passaggio a qualche nuovo fenomeno, mentre si potrebbe al contrario avere dei ritmi più lenti per produzioni più accurate.

Vedremo comunque quello che accadrà fra poche settimane…


1 commento su “Un autunno intenso fra Justin Bieber e One Direction”
  1. yohanny rodriguez ramirez ha detto:

    one direction siete i migliori vi adoro


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009