Michael Jackson: The Immortal

Di , scritto il 11 Ottobre 2011

Quando un artista del calibro di Michael Jackson abbandona definitivamente le scene e la vita, in realtà non muore mai veramente, ci sarà sempre la sua musica, i milioni di fan e nuovi dischi, libri e spettacoli a farlo vivere per sempre.

Questo è, appunto, il suo caso.

A rendere omaggio all’indiscusso re del pop sono, questa volta, gli acrobati del Cirque Du Soleil che, attraverso uno spettacolo incredibile ripercorrono la carriera di Jacko.

Il tour è partito il 2 ottobre dal Canada ma per averlo in Italia bisognerà aspettare addirittura il 2013!

Questo progetto è stato curato da Kevin Antunes, famoso musical designer che ha lavorato con tantissimi artisti importanti come Madonna e Rihanna.

Queste sono le sue parole: “L’eredità di Michael, il più grande entertainment della nostra epoca, è una fonte di ispirazione immensa. È stato evidente fin dall’inizio che la voce di Michael e l’essenza della sua musica erano la sola e unica fonte di energia creativa a guidare il progetto. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali di Michael hanno sempre avuto un’integrità e un’autenticità innegabili, e gli arrangiamenti di ‘Immortal’ non fanno che metterle in luce. È stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo”.

Un bellissimo modo di ricordare una leggenda.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009