Britney Spears distrutta dalle critiche in Australia

Di , scritto il 11 Novembre 2009

Britney_Spears_Circus_AustraliaL’esordio del World Circus Tour in Australia non è stato benevolo per Britney Spears che torna ad avere parecchi problemi con i fan. Due sono i punti maggiormente criticati sia dagli spettatori comuni che dai vari giornalisti che seguono il tour e Britney, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere di essere sconvolta da certe notizie, a suo modo di vedere false, che sarebbero apparse sui giornali australiani.

Da un lato si accusa, nuovamente, la tendenza di Britney a usare il playback, il famigerato lip-sync ha scatenato le ire di molti spettatori che hanno pagato da 200 a 1500 dollari per assistere al nuovo spettacolo della Spears e sono rimasti molto delusi quando hanno notato che la pop star non stava realmente cantando dal vivo ma mimava, piuttosto male a seconda di molti, con il solo movimento delle labbra.

A seconda di alcuni giornali molti spettatori si sono alzati e hanno lasciato il concerto dopo appena tre canzoni, letteralmente infuriati, ma l’ufficio stampa della Spears nega questa notizia.

L’altro fronte della critica è quello riguardante le sue qualità di ballerina: la Spears si è contornata, per questo tour, di una enorme massa di ballerini e acrobati che la stanno facendo sfigurare, continua a essere fuori forma e la cosa si nota quando si muove in mezzo al resto del corpo di danza.

Sinceramente trovo che lamentarsi del fatto che Britney Sears non canti dal vivo sia un po’ ingenuo, visto che ormai è cosa risaputa e la gente compra il biglietto più per il valore globale dello show che per sentire il cantato della star, certo è che pagare determinate somme per poi sentire una voce registrata e vedere una showgirl fuori forma non è certo il massimo.

Voi cosa ne pensate? Cosa avreste fatto se foste stati nei panni del pubblico australiano? Pensate che si tratti solo di un breve momento no o che la cosa potrebbe trascinarsi ancora a lungo? In generale, vi sembra corretto l’uso del playback in concerto?

2 commenti su “Britney Spears distrutta dalle critiche in Australia”
  1. Luca ha detto:

    non sono un suo fan,ma trovo assurdo il comportamento dei suoi fans,invece di criticarla di continuo non sarebbe meglio sostenerla per ridarle la sicurezza di un tempo??

  2. (1) ha detto:

    I veri artisti sono altri, lasciateli perdere questi pagliacci….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009