Renato Zero in finale! Ora Avril Lavigne contro Kylie Minogue

Di , scritto il 12 Aprile 2010

Beh… Che dire?
Chiunque abbia partecipato o anche solo assistito alla sfida Sonic Arena della scorsa settimana saprà già tutto: più di 600 commenti, sfida all’ultimo sangue fra i fan di Renato Zero e quelli di Tiziano Ferro con vittoria di Zero per 1068 a 872.

Zero passa quindi in finale dove affronterà un Marco Carta che in semifinale aveva raccolto 848 voti e non ha quindi da stare tanto al sicuro con gli splendidi fan di Renato Zero alle porte!
Purtroppo non tutto è andato per il verso giusto: si scaldano gli animi e durante la sfida sono volate parole davvero vergognose da parte di entrambe le tifoserie.
Ci piacerebbe che non accadesse mai e continuiamo a non moderare, nella speranza che prevalga il buon senso, la sportività e la voglia di divertirsi fra i fan. I cori e gli sfottò ci possono anche stare, anzi, rendono più divertente la sfida, ma dovrebbero sempre essere fatti con leggerezza e rispetto.

Per fortuna però abbiamo letto anche tanti commenti splendidi, splendidi davvero: sia Ferro che Zero, rispetto a tanti altri artisti, hanno la fortuna di avere dei fan con un cuore grandissimo, capaci di donare belle sensazioni e non sono nemmeno mancate le occasioni per stringere amicizia fra le due “curve”, siamo davvero contenti.

Ora sotto con la seconda semifinale del Girone Miglior Cantante Straniera. Si tratta di una sfida fra due “tappette” sexy, brave e agguerritissime: Kylie Minogue aveva inaspettatamente battuto addirittura Madonna ai quarti di finale e Avril Lavigne aveva facilmente livellato Rihanna.
Ora le due si scontrano per vedere chi andrà in finale per sfidare Charice Pempengco e vedremo chi vorrete far passare…

Bene, prima di lasciarvi a voti e commenti (e speriamo che a questo giro non volino altre brutte parole, cercate di ignorare i provocatori) vi invito ancora una volta a controllare il tabellone delle semifinali, con tutti i risultati aggiornati.

E ora sotto con i voti!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
6 commenti su “Renato Zero in finale! Ora Avril Lavigne contro Kylie Minogue”
  1. […] tantissimi commenti e voti per quanto riguardava la sfida fra Renato Zero e Tiziano Ferro ecco che l’incontro fra Avril Lavigne e Kylie Minogue per andare in finale nel loro girone sì è giocato su cifre piuttosto […]

  2. &my_lavigne ha detto:

    avrill 6 mitikaaa!!!!! =)

  3. Luca_Lavigne ha detto:

    Avril a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

  4. martine cullen ha detto:

    assolutamente la mitica Avril!!!!!!!!!!!!!

  5. federico ha detto:

    assolutamente avril lavigne

    la migliore cantante dell ultimo decennio

  6. Avril_Vale ha detto:

    W Avriiiiiiiil!!she’s the best!! *____*


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009