Truth or Dare, il profumo di Madonna

Di , scritto il 12 Aprile 2012

Truth or Dare, ecco il nome della nuova fragranza firmata dalla regina indiscussa del pop, Madonna.

Il profumo sarà lanciato proprio oggi, in vendita  in esclusiva nello store Macy’s di New York. Almeno per il momento.

Il nome del prodotto riprende il nome di Truth or Dare – A letto con Madonna, il famosissimo film-documentario della cantante girato nel 1991 dal regista Alek Kashishian. Inoltre, per accompagnare la sua comparsa negli scaffali, Maddy ha girato un video sexy e provocante in puro stile Ciccone, diretto da Fabien Baron.

“Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che vorrei creare qualcosa di personale che sia un’espressione di me stessa ma in cui anche le altre persone si possano riconoscere. Qualcosa di classico e senza tempo ma anche moderno. Il mio più vecchio ricordo di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Lei profumava sempre di gardenia e tuberosa, un misto intossicante (questo era) femminile e misterioso. Volevo ricreare questa fragranza aggiungendovi anche qualcosa di nuovo. Qualcosa di onesto ma audace – da qui il nome Truth or Dare.

Queste le parole usate dalla cantante per descrivere il suo nuovo profumo che, a quanto pare, sembra prendere completa ispirazione da sua madre.

Per ottenere il risultato bramato Maddy ha voluto al suo fianco Stephen Nielsen, già autore di diverse fragranze per nomi importanti come Hilfiger e Tom Ford.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009