La strana coppia Avril Lavigne – Marilyn Manson

Di , scritto il 12 Aprile 2013

Avril-Lavigne_new-album-2013Cresce l’attesa per il prossimo album di Avril Lavigne e la splendida ex-ragazzina, ora affascinante donna, ha lasciato trapelare maggiori dettagli sul suo progetto, dichiarando che si tratterà di un lavoro molto eterogeneo, diviso fra brani molto movimentati e ballate al pianoforte, più lente e romantiche.

Spicca fra tutte le canzoni Bad Girl, uno dei pezzi più rock dell’album, registrata in collaborazione con Marilyn Manson, con i due che vanno a formare una coppia tanto strana quanto ricca di potenziale.
Avril Lavigne ha anche parlato di un altro titolo presente nell’album, Hello Kitty, definendolo “qualcosa che non avevo mai fatto fino a oggi”.

Altro brano importante è Here’s to never growing up, composto insieme al suo compagno, Chad Kroeger, un inno alla vita e alla musica contente anche un apprezzamento ai Radiohead nella strofa “Singing Radiohead at the top of our lungs, with the boombox blaring as we’re falling in love.

Verso la fine dell’anno scorso Avril Lavigne ha regalato ai suoi fan, per alleviare l’attesa del nuovo album, una cover, guarda caso proprio dei Nickleback di Chad Kroeger, How you remind me, brano che trovate anche nella colonna sonora di un anime, One Piece Film Z.

Eccovi How you remind me. Cosa vi aspettate dal prossimo album di Avril Lavigne?


1 commento su “La strana coppia Avril Lavigne – Marilyn Manson”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009