The Nevers: la serie dove fantasy e storia si incontrano

Di , scritto il 12 Aprile 2021
The Nevers

La serie televisiva The Nevers parte su Now in contemporanea con gli Stati Uniti. Per ora è in lingua originale, il doppiaggio italiano arriverà tra qualche giorno. Sarà disponibile su questa piattaforma streaming con cadenza settimanale per un totale di sei episodi.

Le donne di The Nevers, serie che mescola ricostruzione storica e fantasy, hanno abilità sovraumane. Nell’agosto del 1896, un evento soprannaturale sconvolge Londra e la sua popolazione. Alcune persone, per lo più donne, dopo l’avvenimento acquisiscono abilità paranormali. Nonostante i nuovi poteri nessuno può ritenersi al sicuro: questa forza le spinge a confrontarsi con nemici pronti a tutto per sconfiggerle. In gioco c’è il destino del mondo. Tra i pericoli sempre più brutali forze vogliono annientare i touched (i toccati) ovvero coloro che hanno questi superpoteri.

Al vertice di questo gruppo c’è Amalia True, spericolata e impulsiva, che a fatica tiene a bada i suoi comportamenti nella Londra perbenista di quel secolo. Al suo fianco troviamo la sua cara amica Penance Adair, giovane e brillante inventrice. Infine, Lavinia Bidlow, leader delle “Touched” le donne che a un certo punto della storia scopriranno di avere dei superpoteri. Tra i protagonisti, Hugo Swann, giovane che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni.

Nel cast della serie, Laura Donnelly nel ruolo di Amalia True, Ann Skelly interpreta la sua migliore amica Penance Adair e James Norton nei panni di Hugo Swann.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009