Il 19 settembre Ligabue in concerto a Campovolo per i 25 anni di carriera

Di , scritto il 12 Maggio 2015

Ligabue 25 anni carriera concerto CampovoloSarà un evento epocale: un concerto di oltre tre ore su cui tutti i fan di Luciano Ligabue sono già informatissimi. Sabato 19 settembre 2015, presso il Campovolo di Reggio Emilia, per festeggiare 25 anni di carriera pieni di avventure, appagamento, sorprese. Quest’anno per Liga ricorrono anche i 25 anni del primo disco, i 20 anni del fortunato album Buon Compleanno Elvis e l’uscita dell’album live Giro del mondo. Tanti anniversari importanti da festeggiare a 10 anni esatti dal primo concerto a Campovolo. Il biglietto costerà 50 euro, ma il prezzo includerà un box speciale contenente un DVD con i videoclip delle canzoni Balliamo sul mondo, C’è sempre una canzone e Certe notti e quelli eseguiti dal vivo durante il Mondovisione Tour, oltre a contenuti esclusivi relativi al backstage e alle prove, due ristampe di cartoline promozionali passate alla storia e un booklet di 40 pagine che racconta la nascita degli album Ligabue (del 1990) e del già citato Buon Compleanno Elvis.

I festeggiamenti inizieranno il giorno prima del concerto, lasciando l’area del Campovolo aperta al pubblico: nel prato davanti al palco vi sarà il Liga Village, con vari artisti di strada e proiezioni di film diretti dallo stesso Ligabue e il «LigaStory», una sorta di mini-museo con la storia dell’artista.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Il 19 settembre Ligabue in concerto a Campovolo per i 25 anni di carriera”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009