Michael Jackson con i New Kids on the Block?

Di , scritto il 12 Luglio 2008

Michael Jackson in carrozzellaCi sono novità per Michael Jackson, alcune buone e alcune un po’ meno. Cominciamo da quelle negative: l’altro ieri il famosissimo cantante è andato a fare shopping con i suoi tre figli Prince, Paris e Blanket e non ha fatto una grande impressione. Girava su una carrozzella, come potete vedere dalla foto, spinta dalla sua guardia del corpo, il volto coperto da una maschera e un aspetto per nulla sano.

Fonti vicine a un importante giornale dicono che la pelle del suo corpo stia disfacendosi e che lui ne perda continuamente dei pezzi proprio come i serpenti. I fan di Michael Jackson sono da tempo abituati a ogni sorta di malignità sulla star, noi ci limitiamo a echeggiare quanto detto da altre fonti, certo è che Michael sembra vivere un brutto, brutto periodo da alcuni anni a questa parte.

Ma ci sono anche buone notizie e Michael sembra intenzionato a dare uno scossone alla sua carriera con alcune iniziative interessanti. La star è da tempo al lavoro sul suo nuovo album e sembra aver collaborato con molti nomi nuovi e importanti (Ne-Yo, Akon, Kanye West, will.i.am) anche se ancora nulla si sa sulla data d’uscita.

Molto più certa sembra invece la sua collaborazione con i riformati New Kids on the Block: Michael Jackson ha accolto il gruppo nella sua casa in Nevada e hanno discusso di un suo possibile intervento in occasione del tour dei NKOTB che partirà in settembre.
Donny Wahlberg, cantante della band, ha confessato di essere molto eccitato, sarà una grandissima festa e tutti vogliono far parte.
Rimane da verificare quanto e come sia Jackson che i NKOTB possano richiamare il pubblico dei teen ager, sarà un grande banco di prova trattandosi di artisti che per alcuni hanno ormai fatto il loro tempo.
Vi lascio al video del making of di Summertime ma mi piacerebbe molto avere dei commenti/risposte da voi su alcune domande che molti si pongono.

Secondo voi la carriera di Michael Jackson è finita o l’artista saprà ancora tirare fuori qualche cd decente?

E cosa pensate della reunion dei New Kids of the Block?? Possono ancora interessare il pubblico dei ragazzi o sono ormai stati superati da tutte le band nuove che sono apparse sulla scena?

28 commenti su “Michael Jackson con i New Kids on the Block?”
  1. Cinzia ha detto:

    Che commenti vergognosi e ignoranti che ci sono qui.
    Michael si è rovinato con le sue mani?
    Michael aveva la vitiligine e il lupus,per questo lo vedete con la mascherina,non per giocare a Carnevale.
    Averlo visto ad un concerto non significa nulla se non lo si conosce e lo si rispetta.
    Se fosse qui sarebbe tornato e avrebbe avuto lo stesso successo di sempre.
    Lui è il Re del pop,lo è stato e lo sarà per sempre.
    E si sarebbe mangiato a colazione tutti gli altri.

  2. katia COLACINO ha detto:

    Michael ti amo da una vita e non ti dimentichero’ mai,, la tua scomparsa e’ stata una perdita pazzesca per noi fan siamo distrutti!!!!! Michael i love jou!!!!!!!!!!!!!

  3. littlelatte 92 ha detto:

    ciao sono martina…io credo che mike non finirà mai neanche dopo la sua morte…sarà sempre ricordato perchè lui è il re del pop e nessuno è in grado di soffiargli il posto…vai mike facci sognare…la tua più grande fan….

  4. MJJNURIO ha detto:

    CIAO TRILLY….VERO…CI INKONTRIAMO PROPRIO DAPPERTUTTO…E FATTI SENTIRE DI TANTO IN TANTO SU MSN…KE NN CI SEI MAI…PETER HA BISOGNO UN PO ANKE DELLA SUA TRILLY…CIAO BACINI…TVTB…

  5. Tommina ha detto:

    ciaoooo…Little Susie sn sempre d’accordo con te, cm al mio solito!!!:):):) il tuo commento è fantastico, avrei scritto le stesse cose se avessi avuto voglia XD XD..
    x nuri: ciaooooooo peter ci incontriamo dappertutto noi due!!!! kix
    Trilli

  6. kaulitzina ha detto:

    ….W I TOKIO HOTEL!!! BIBI TI AMO

  7. MJJNURIO ha detto:

    X LITTLE SUSIE:SEI UNA GRANDE KARA…NOI FAN SIAMO KON TE!!!
    FORZA MICHAEL!!!!!!!!!!1

  8. Little Susie ha detto:

    Per Anonimo e Mario: allora, Michael adesso ha l’aspetto che ha, e nessuno può dire che sia una meravigia, ma credetemi, lui per ridursi così ha fatto molto meno di quanto immaginate…cosa vuol dire che se fossi un nero lo spiaccicheresti??? Ma informati prima di scrivere commenti stupidi! Per l’ennesima volta MICHAEL JACKSON HA LA VITILIGINE e non si è ridotto in nessun modo!!!Basta con queste stronzate!!
    Per Giuseppe: E tu invece smettila di non guardare oltre i tabloid! Eh ma che palle! Ma chi ti credi di essere!? Mi fa molto piacere che tu l’abbia visto a Monza,ma…e con questo? Cioè, non è che perchè tu hai avuto la FORTUNA di vederlo in concerto, allora puoi credere che noi tutti non vediamo più in là del nosrtro naso ecc…E poi scusami, ma che c’è di male? Lui ha avuto il suo grande periodo di successo e anche se adesso volesse ritirarsi (che poi non accadrà), avrebbe tutto il diritto di vivere pacificamente con i suoi cappellini e occhiali da sole…e se proprio serve anche la sedia a rotelle!

  9. alessandro ha detto:

    mi manchi tanto micheal il solo e vero re del pop nn t batterà mai nessuno

  10. alessandro ha detto:

    sono un grande fan di micheal da più di 15 anni ora ne ho 22 fatevi i conti da quando lo ascolto e stato e, e sara sempre un mio grande idolo grazie micheal che sempre esisterai

  11. […] post scritto su Michael Jackson mi ha fatto riflettere sul fatto che fra pochi giorni, nel mese di agosto, sia questo grande […]

  12. joedascar ha detto:

    Da piccolo volevo fare il chirurgo estetico e sognavo di operare Michael Jackson….
    Ora mi sto laureando in giurisprudenza e lui sembra ridotto maluccio…
    Ci ha abituato a colpi di scena e spero che anche stavolta abbia trovata una bella messa in scena mediatica per precedere un suo nuovo lavoro!
    detto questo lui è il Re perchè è cosi… a prescindere dagli errori e dal colore…
    lo diceva lui “don’t matter if you’re black or white”
    forza mikey

  13. ekamj89 ha detto:

    MICHAEL è il RE…la sua carriera nn finirà mai…cm fanno a dire ke ai teenagers lui nn piace? io lo a doro…è il mio angelo…lui nn è mai stato dimenticato e mai lo sarà farà un grande ritorno cm sl lui sa fare..ma dico ha rivoluz il mondo della musica, altro ke Madonna se nn ci fosse stato lui artisti cm Justin, Kanye West, Chris Brown e molti altri nn esisterebbero x cui nn parlatemi di flop xkè davvero mi girano….nn sapete la gioia ke mi da ved quanti fan ci siano ke lo sostengono e credono in lui!!! qsto è lo spirito giusto x aspett il ritorno di MJ…Per ttt qll ke affermano ke JACKO ha probl mentali voglio sl dire: provate ad ex frustati a 5 anni dal proprio padre, provate cosa vuol dire nn avere amici, nn avere un’infanzia xkè costretti a esibirvi ogni gg fino a tarda notte quando voi ancora giocavate a pallone cn i vostri amiketti, provate cosa vuol dire ex costretti a sent a 5 anni i propri fratelli ke fanno sesso nella vostra stanza…poi ditemi se nn rimanete almeno un pò schokkati da ttt qst, se quano siete grandi vorreste sl ex bambini e riempirvi la casa di cose infantili…ascoltatevi la sua “childhood” e poi dopo avervi fatto un esame di coscenza ditemi cosa ne pensate…sn stufa dei giornalisti ke nn fanno altro ke infangare MICHAEL ma dico nn hanno nient’altro di cui parlare? cn ttt le cose ke succedono nel mondo loro sn lì pronti a inventarsi qualsaisi accusa pur di vendere un tabloid da 4 soldi…smettetela e lasciatelo in pace una buona volta!!!!!!! MIKE forza ce la farai a tornare in grande stile…siamo cn te sempre e x sempre… I LOVE YOU MORE!!!!!!

  14. Giuseppe ha detto:

    Siete sempre a ricordare i grandi successi (indiscutibili) di M.J. ma e’ dal 2001 che non pubblica piu’ un lavoro e vive di “memorie” tra occhiali da sole, cappellini, mascherine e nessuna apparizione pubblica. Ma possibile che i suoi fans non vedano oltre il loro naso? M.J. e’ un grande e lo sara’ sempre ma siate per cortesia obiettivi: si e’ rovinato con le sue mani e questo senza ombra di dubbio. Poi se volete continuare a non vedere oltre il vostro naso, beh, fate pure.
    P.S. Chi scrive ha avuto la “fortuna” di vederlo in concerto a Monza e conservo ancora il biglietto di ingresso.

  15. Niki7 ha detto:

    Diciamoci la verità… michael jackson non è passato di moda e non passerà mai di moda!
    è dal 2001 che non pubblica album e tutti ne parlano, ogni giorno c’è qualcosa da dire su di lui… purtroppo sempre e solo cattiverie o comunque cose negative.
    si parla dei flop di JACKO ma quali flop triller album del ’82 viene riproposto è nonostante i 104 milioni di copie già vendute ne vede più di 2 milioni in pochi mesi rientrando nei primi 10 posti in classifica di mezzo mondo… i giornali non ne hanno parlato… poi è possibile che se Madonna R.williams e compagnia bella vendono 6-7 milioni di copie hanno fatto dei grandi album e se M.Jackson ne vende oltre 11 milioni con INVINCIBLE(2001) ha fatto un flop!?!?!?!?!?!
    La carrozzela è una presa in giro di JACKO a chi crede che le cose dette su di lui siano vere, come quando andava vestito da clown o da arabo!
    JACKO è un genio che si diverte e prendervi per il c…!!!!
    hola

  16. Mario ha detto:

    Io se fossi uno di colore che lo incontrasse per strada con la macchina lo schiaccerei, guarda come si è ridotto…

  17. anonimo ha detto:

    Sara’ anche il RE del POP ma per me ha bisogno di uno psicologo, ma di quelli bravi bravi pero’… Mi chiedo come sia possibile che uno con il suo talento sia arrivato a ridursi in quelle condizioni a 50 anni. Mah!? Ne sara’ valsa la pena? Non sarebbe stato comunque il RE del pop (visto il suo talento) senza i continui eccessi della sua vita? Per me qualche problema di testa ce l’ha.

  18. Andicried ha detto:

    sono stata una fan di Michael ai tempi di Bad..quindi quasi 20 anni fa! Dopo di che sono passata per i new kids on the block, i quali ho comunque continuato a a seguire individualmente.. Sono CONTENTISSIMA del loro ritorno con o senza Jacko! Il quale e’ e rimarra’ SEMPRE un grande!

  19. tata4ever ha detto:

    mi dispiace tanto per mike spero ke si riprenda non ti preoccupare io sono con te le tue canzoni mi fanno sognare sono bellissime specilmente yoo are not alone….sei mitiko ho visto tutti i tuoi concerti spero ti poter assistere a un tuo prossimo concerto e specialmente di sentire il nuovo album non vedo l’ora ti auguro buona guarigione e spero ke tutto si sistemi nel miglio dei modi prego per te mike tvtb… sei un mito amerikano

  20. Mira ha detto:

    no comment

  21. dangerousboy17 ha detto:

    allora…io dei new kids on the block so poco o niente ma credo che, come tutte le boy band che hanno avuto successo negli anni 90, non so se riusciranno ancora ad avere la stessa fortuna avuta nel decennio scorso (vedi ,ad esempio i backstreet boys o i take that: 2 boy bands che. dopo alcuni anni di inattività, non sono più riusciti a tornare sulla cresta dell’onda).
    Per quanto riguarda michael jackson, il mio cantante preferito in assoluto, io credo che, nonostante le controversie dette su di lui dagli anni 90 a oggi -e soprattutto nel 2005 a causa del suo processo per pedofilia- sia in grado di poter produrre un altro album ed avere almeno la metà del successo che aveva ai tempi d’oro. Per quanto riguarda un’eventuale tour non so se riuscirà a esibirsi nello stesso modo con cui si è esibito fino all’history world tour (1996-97) ma spero che in qualche modo riesca a tornare in forma e a farci sognare e, inoltre, io ci terrei tantissimo a vederlo in concerto, dato che purtroppo non sono mai riuscito a vederlo dal vivo. E ora per chiudere vorrei dire ai mass media e ai tabloid di tutto il mondo di SMETTERLA DI DIFFONDERE CATTIVERIE SU MICHAEL e di lasciarlo in pace una volta tanto. FORZA MIKE!! RITORNA SUL TRONO RE DEL POP! NOI FANS SIAMO TUTTI CON TE!!

  22. MJJNURIO ha detto:

    MA IO DIKO KE RIGUARDO AD UN TOUR DI CERTO AVERE 50 ANNI NN è KM AVERNE 20!MA KREDO KE SAPPIA ANKORA DARCI EMOZIONI KM NESSUN ALTRO! ANKE A 70 ANNI MJ SI MUOVERA’ SEMPRE MEGLIO DI UN 20ENNE,DICIAMOCI LA VERTA’,ANKORA OGGI MJ FA KOSE KE I RAGHAZZINI NEANKE SOGNADO DI POTER FARE!!!RIGUARDO AD ALBUM NUOVI,BE,KREDO FORTEMENTE KE MJ CI SORPRENDERA’ KOME AL SOLITO!LA SUA VOCE è ANKORA INTATTA (BASTA ASKOLTARE HOLD MY HAND KON AKON).E KM SAN TUTTI QUANDO KANTA IL RE DEL POP SI FERMA IL TEMPO!!!
    FORZA JAKOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TI AMIAMOOOOOO!!!!

  23. Leo ha detto:

    Mi dispiace che stia così Michael…credo che avrà la forza per riprendersi e per finire il nuovo album…e magari darci qualcosa di inedito come la misteriosa Victory con le parti vocali di Freddie Mercury!

  24. MOONWALKERINA ha detto:

    ok … sui new kids on the block so praticamente nulla…ma Mr. Michael signori, lui è il VERO RE DEL POP…voglio dire la sua musica e la sua danza hanno fatto la rivoluzione dagli anni 70 fino ad ora … da quando cantava nei Jackson 5 il mondo lo adora e ok, i tabloid che ci hanno rotto le palle gli stanno addosso da una vita e sputano veleno sul suo conto dai tempi dell’accusa di pedofilia e non lo lasciano mai in pace ma avete idea di quante persone nel mondo lo adorano ? qualunque cd faccia io sono sicura ke non sarà un flop michael è un grande e anche se nn è in perfetta forma saprà come tornare sul palco e ci farà vedere ke lui c’è ankora e che lui è il SOLO KING OF POP e che tutto questo tempo in cui nn si è fatto vedere si è impegnato x sfagiolarci qualcosa di bello come sempre,si saprà riprendere nel migliore dei modi…avanti,lui ha creato un pezzo di storia della musica …MICHAEL TI ASPETTIAMO (dai fan piu vecchi a noi teenagers!!!)

  25. LulyJackson ha detto:

    allora…tanto per cominciare cd “DECENTI” proprio no, perchè lui ha fatto la storia della musica e anche i suoi ultimi cd non sono da considerare decenti, ma CAPOLAVORI! e quest’ultimo spero vivamente che lo sia e che non abbia inserito canzoni mediocri come quelle degli artisti con cui sta recentemente collaborando. poi… il fatto che michael sta male è ancora tutto da vedere, ma ovviamente se è vero SPERO VIVAMENTE CHE SI RIMETTA… per rispondere all’ultima domanda… SI, TORNERà SULLE SCENE E LA SUA CARRIERA NON è AFFATTO FINITA…LUI TORNERà DA NOI… michael i love youuuuuuuuu!

    PS ma ki sono sti NKOTB???

  26. Mik3lina J ha detto:

    Io credo ke Mike, ora non sia in ottima forma…spero solo che si riprendi…e se si riprende e fa il nuovo album secondo me avrà molte possibilità di attirare i teenagers. x esempio io sono una teenager e perchè lo amo così tanto?? nel mondo miliardi di ragazzi come me lo amano e lo seguono…quindi DAI MIKE SIAMO TUTTI CON TEEE!!! x favore riprenditi

  27. Giusy ha detto:

    Io sono dell’idea che ognuno è libero di decidere cosa fare della propria vita e comunque Michael è unico è stato è sarà sempre il RE del pop.

  28. Pasquale ha detto:

    secondo me anche se torna sulle scene, non sarà mai come il vero michael di una volta, parliamoci chiaro ora non sembra proprio che ce la faccia, e poi è preso troppo di mira dai media, e questo potrebbe turbare l’uscita del suo album, ma che in un certo senso potrebbe anche servirgli da propaganda, ma il punto è che ormai non è come prima.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009