Il festival di Sanremo ci sarà e anche Paolo Bonolis

Di , scritto il 12 Settembre 2008

BonolisCircolavano voci su un possibile festival di Sanremo che non ci sarebbe stato, per la prima volta dopo anni di esistenza, contestazioni, critiche e musica.

Eppure il Festival ci sarà e a presentarlo, salvo diversi ripensamenti e penali pagate per contratti mandati in frantumi, sarà proprio Paolo Bonolis, l’uomo staffetta che da Mediaset passa a Rai e da Rai passa a Mediaset per tornare dalla mamma di tutte le emittenti.

Nuova convenzione triennale, dal 2009 al 2011 dunque, tra la Rai e il comune della ridente e fiorita cittadina ligure, come annuncia il direttore di RaiUno Fabrizio del Noce.

Assieme a Bonolis ci potrebbe essere un’altra grossa novità: la cancellazione del Dopofestival, momento poco amato dal presentatore italiano. L’evento, che deve ancora organizzarsi, è da subito accompagnato dalle solite critiche e malelingue che lo etichettano già come un flop visto anche il poco tempo che si avrà per poterlo architettare… staremo a vedere!

1 commento su “Il festival di Sanremo ci sarà e anche Paolo Bonolis”
  1. […] siamo lieti, si prospetta una edizione del Festival della Canzone Italiana che sembra in grado di tornare sul serio importante e rappresentativo delle nuove realtà. La […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009