Chris Brown si tatua sul collo il volto tumefatto di Rihanna?

Di , scritto il 12 Settembre 2012

Chris_Brown_tatuaggio_RihannaSono ormai passati tre anni e mezzo da quando Chris Brown picchiò selvaggiamente Rihanna e ricordiamo ancora adesso la giusta, rabbiosa reazione di alcuni nostri lettori nei commenti, che non risparmiarono parole di fuoco per il vigliacco che non solo si dimostrò capace di pestare una donna ma che in seguito si difese dicendo che era stata legittima difesa.

Nel corso del tempo, vuoi anche per una Rihanna sempre più debole e confusa, i due si sono riavvicinati e la cantante sembra avere ancora una certa sudditanza psicologica nei confronti del suo ex.

E ora, a dimostrazione del fatto che è ben difficile cambiare, ecco che Chris Brown appare in pubblico con un orrendo tatuaggio sul collo che non può avere più di tanti significati possibili: una donna, somigliante a Rihanna, con il volto tumefatto.
Molti particolari sembrano corrispondere, dalla forma generale del viso all’aspetto delle labbra e il taglio degli occhi, ma la difesa per Brown è nuovamente molto semplice in quanto non ci sarà mai modo di dimostrare che la donna del tatuaggio è realmente Rihanna e infatti amici ed entourage dell’artista hanno già dichiarato alla stampa che si tratta di una ragazza a caso, non certo di un volto preciso.

Sono però troppe le coincidenze e di cattivo gusto la scelta, un gesto di arroganza sconfinata che in pratica fissa per sempre il momento del pestaggio della sua ragazza, un tributo malsano alla violenza su chi non si può difendere.
Complimenti, Chris Brown…

3 commenti su “Chris Brown si tatua sul collo il volto tumefatto di Rihanna?”
  1. Rihanna ha detto:

    che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    mi fai schifo chris
    io sn la vera rihanna e scrivo questo commento con l’aiuto del tradutore..
    mi fai solo schifoooooo!!

  2. […] passati alcuni anni da quella sera del 2009 durante la quale Chris Brown ha massacrato Rihanna e il rapporto fra i due sembra prendere sempre più la piega della donna che […]

  3. […] davvero molto intense fra mille impegni e non pochi problemi di stress, senza dimenticare anche questioni personali che continuano a perseguitarla e forse avrebbe fatto meglio a rilassarsi un po’ di più prima di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009