Dressing Up, Katy Perry

Di , scritto il 12 Ottobre 2011

Katy Perry è in radio con un nuovo, esplosivo singolo.

La canzone in questione ha il titolo di Dressing Up e, più che allegra, si potrebbe definire “piccante”. Ricordando gli ammiccamenti della collega Rihanna, Katy parla dello stesso argomento in modo più giocoso e proprio per questo non la si ricorda solo per pose sexy e strane performance nei video.

Prima di cantare vittoria però, bisognerà aspettare l’uscita del video ufficiale del singolo, che ci rivelerà effettivamente se sarà un brano alla Katy di I Kissed a Girl oppure di California Gurls.

Ad accompagnarla nella realizzazione del nuovo album c’è Tricky Stewart, vecchia conoscenza della cantante, che ha commentato così il loro nuovo progetto: “Katy ed io siamo di nuovo in studio solo per mettere a punto alcuni brani che abbiamo registrato in passato e non sono entrati nella tracklist di Teenage Dream. Così ora stiamo riascoltando tutto per rinfrescare alcune cose ed essere pronti per qualcosa di speciale che Katy sta per lanciare.”

L’artista americana in pochi anni è riuscita a costruirsi una carriera degna di nota con tanto di record. Ben cinque singoli in vetta alla classifica di Billbord, pareggiando il primato di Michael Jackson. Senza contare anche i suoi numerosi impegni al di fuori della musica come le numerose campagne pubblicitarie, prima tra tutte quella che la vede protagonista come volto di Adidas Originals.

Ora aspettiamo il nuovo album!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009