Elisabetta Canalis balla insieme a Marracash!

Di , scritto il 12 Ottobre 2012

E’ finita definitivamente tra Elisabetta Canalis (34 anni) e lo stuntman Steve ’O. All’evento hip-hop TV B-Day Party, dove si radunano i più importanti rapper del panorama musicale, tra la folla scalpitante si intravede la bellissima e sensuale ex velina, vestita di pelle e borchie che come una consumata groupie osanna il suo cantante preferito, e soprattutto, qualcuno sussurra, amico speciale, Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash (33 anni)!

Le foto su Novella mostrano una Elisabetta, che sa come divertirsi e insieme all’amica, la cantante Syria, esulta e si sbraccia per il suo idolo. Sotto il palco è apparsa felice ed esultante intenta a cantare le canzoni di “Marra”. Una volta finito il concerto la Canalis è corsa dietro le quinte dove ha buttato le braccia al collo del cantante in un tripudio di baci e abbracci, tanto anche da offrirgli la stessa birra da cui lei, un attimo prima aveva bevuto. Un gesto intimo, se vogliamo: solo una profonda conoscenza ammette una tale confidenza.

La showgirl, fatta eccezione per George Clooney, è sempre stata attratta dai bad boys, tatuati e pazzarielli, Marracash non fa differenza, le caratteristiche ci sono tutte: nato alla Barona, quartiere difficile della periferia di Milano e dall’atteggiamento sfrontato, nelle sue canzoni ha sempre trattato temi riguardante il disagio adolescenziale e le contraddizioni dello star system. Non vogliamo fare i puntigliosi, facendo notare al rapper che la Canalis ne fa parte, evidentemente l’amicizia tra i due, deve aver fatto cambiare idea a Marracash, che non si mostra indifferente al fascino della diva!

L’unico problema è la distanza (lei vive a Los Angeles), ma anche questo è stato subito risolto in quanto Eli, che è ripartita martedì per gli Stati Uniti, si è offerta di fargli da cicerone invitando il cantante nella patria del rap!
La bella sarda è spesso protagonista della scena gossipara italiana e non solo, la sua vita sentimentale ha subito diversi cambiamenti e quindi noi rimaniamo in attesa dei prossimi aggiornamenti!

2 commenti su “Elisabetta Canalis balla insieme a Marracash!”
  1. frizz ha detto:

    ma stai facendo la lotta di classe?per fortuna c’era la canalis se no nessuno si sarebbe sognato di parlare di questo evento .mi pare di capire che ti piaccia questo genere musicale ,apprezza l’intervento della canalis e non rompere le palle con queste mangfrine che sanno tanto di pavimento.

  2. Andrea ha detto:

    Marracash che delusione con la velina …..uno di strada !se fossi stato muratore non ti avrebbe cagato di striscio quella sciacquetta ma si Sto arrivando! Il successo e i soldi cambiano tutto… Dovresti snobbare certi personaggi se fossi uno vero …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009