Festival di Sanremo 2015: Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales al fianco di Carlo Conti

Di , scritto il 13 Gennaio 2015

Carlo Conti SanremoE’ terminata da poco la conferenza stampa riguardante il 65° Festival di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio 2015. Ecco una sintesi delle novità comunicate: lo slogan della manifestazione canora sarà “tutti cantano Sanremo”, a significare che sono stati scelti brani destinati a diventare davvero di dominio pubblico, belle e cantabili da tutti.

Accompagneranno Carlo Conti nelle vesti di “vallette”, Emma e Arisa (l’indiscrezione che avevamo comunicato tempo fa è stata confermata) insieme a Rocío Muñoz Morales, attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola da tempo legata sentimentalmente a Raoul Bova. Emma Marrone e Arisa sono state scelte in qualità di ultime due vincitrici del festival.

Gli artisti emergenti non saranno più relegati a un ruolo di secondo piano: infatti non canteranno in orari improbabili, ma sarà loro riservato uno spazio all’inizio della serata.

Torna il concetto di eliminazione: nella penultima serata, infatti, quella del venerdì sera, torneranno a casa 4 cantanti.

La giuria di qualità sarà costituita da Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovic, Marino Bartoletti e dai registi Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Ancora in corso le trattative per gli ospiti stranieri. Soltanto gli Imagine Dragons parteciperanno alla prima puntata. Non c’è stato invece nulla da fare per riuscire ad avere i Pink Floyd, nonostante i tenaci tentativi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009