A Sanremo Carlo Conti affiancato da Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele

Di , scritto il 13 Gennaio 2016

sanremo2016Non manca più molto all’appuntamento annuale con il Festival di Sanremo, che inizierà il 9 febbraio e si concluderà il 13. L’edizione numero 66 della kermessa vedrà una gradita sorpresa sul palco: la presenza di un valletto, il bellissimo attore Gabriel Garko. Non mancheranno però le due vallette donne, la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, che abbiamo visto nel film Youth – La giovinezza diretto da Paolo Sorrentino e la simpaticissima attrice, comica, imitatrice e conduttrice Virginia Raffaele. Il Dopofestival sarà invece curato da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s Band.

Mentre lo scorso anno Carlo Conti aveva voluto accanto a sé due cantanti (Emma Marrone e Arisa), quest’anno sembra stata scelta la strada della recitazione, della comicità e della satira. Ci aspettiamo di vedere Virginia Raffaele imitare alla perfezione varie donne della musica e dello spettacolo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009