Calissano: il lupo perde il pelo ma non il … naso??

Di , scritto il 13 Febbraio 2008

Calissano: il lupo perde il pelo ma non il … naso??Il lupo perde il pelo ma non il … naso??

E’ ancora bufera (di neve?!) sulla vita privata di Paolo Calissano, il noto attore italiano reso famoso dalla fiction Vivere.

Era il settembre del 2005 quando l’attore genovese venne arrestato dopo che una ballerina brasiliana morì nel suo appartamento per overdose da cocaina. E lui, fu salvo per miracolo.

Da allora per il bel ligure iniziò una tremenda scalata verso la disintossicazione (pensate i casi della vita: nella soap interpretava l’affascinanate Dottore Bruno de Carolis ed è finita che da medico è diventato uno di quei pazienti che non si guariscono certo in un batter d’occhio. E poi un’altra beffa: la morte improvvisa della brasiliana proprio in quella dimora dove, perché no, ci potevano essere appese alle pareti gigantografie della serie Vivere…) che, a quanto pare, non deve essere andata a buon fine. Almeno, le vette pare averle raggiunte, peccato che si tratti di montagne ben diverse: l’attore infatti sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova e, secondo il quotidiano Il Secolo XIX che riporta la notizia, gli esami tossicologici avrebbero riscontrato tracce di cocaina.

Insomma … pare proprio che il lupo perda il pelo ma non il vizio e già ci sembra di intravedere campagne no profit dal titolo “Salviamo quel diavolo di Paolo Calissano!” perchè se errare è umano, perseverare è assai diabolico!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009