Brava! Brava!: il tormentone di Katia e Valeria sul cellulare

Di , scritto il 13 Febbraio 2009

Katia e Valeria Brava BravaBrava! Brava! è uno dei tormentoni più riusciti delle serate di Zelig. Esce dai siparietti di Katiana e Valeriana alle prese con una fantastica e ormai ben nota parodia di Uomini e Donne di Maria De Filippi dove Claudio Bisio, con tanto di parrucca di capelli biondi lisci e petto in bella mostra è un divertentissimo quanto tontissimo Claudiano.

Chi ama questi personaggi e vorrebbe avere addirittura una suoneria di cellulare che invece di squillare grida Brava! Brava!, può scaricare quella fornita da Blinko . Si tratta di un servizio in abbonamento come al solito riservato a maggiorenni, compatibile con la maggior parte dei cellulari di tutti i principali operatori telefonici (Vodafon, TIM, Wind e 3). Il servizio si chiama BlinkoGold e costa 4 Euro (IVA inclusa) a settimana. Permette inoltre di ricevere 2 news a settimana e 3 crediti per scaricare i propri gadget preferiti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009