In arrivo il film su Tupac Shakur

Di , scritto il 13 Febbraio 2014

Tupac-Shakur_Biopic_film_John-SingletonTupac Shakur è stato una star molto, molto particolare e il modo in cui continua a essere così amato e considerato dai fan, a ormai parecchi anni dalla morte, è segno della sua grandezza.
E quegli stessi fan hanno aspettato fin troppo a lungo l’arrivo del film dedicato alla sua vita, purtroppo una serie di questioni legali fra la madre di Tupac e la casa di produzione Morgan Creek.

Un litigio che ha fatto perdere più di due anni e che a un certo punto sembrava in grado di bloccare per sempre questo progetto, ma finalmente arrivano buone notizie: le due parti si sono accordate prima di andare a scornarsi in tribunale e quindi il film si farà.

E a una buona notizia se ne aggiunge un’altra, decisamente ottima: il regista scelto per occuparsi di questa pellicola è John Singleton e non ci viene al momento una possibile scelta migliore di questo grande cineasta, da sempre immerso in certe tematiche e grande conoscitore di quella musica e dell’ambiente tutto.

C’è anche il valore aggiunto dell’amicizia che legava John Singleton e Tupac Shakur e anche i due avevano già collaborato insieme visto che il regista aveva diretto la star in Poetic Justice (1993) e scrisse Baby Boy proprio pensando a lui come protagonista.

Chi meglio di Singleton quindi? Rimane ora da vedere quale attore verrà scelto per vestire i panni di Tupac, sarà ovviamente questione decisiva per le sorti del film.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009