Potrebbe arrivare un film sui Ramones

Di , scritto il 13 Marzo 2013

Ramones_BiopicQualcuno fra voi sicuramente ricorderà End of the Century, il documentario del 2003 che ha narrato la storia dei Ramones, ma ora si potrebbe arrivare anche a un film vero e proprio, visto che Linda Ramone, la vedova dell’indimenticabile Johnny Ramone, è in trattativa con alcuni produttori per una pellicola sulla storica band.

La sceneggiatura, con buona probabilità, dovrebbe ispirarsi a Commando, la biografia di Johnny Ramone pubblicata nel 2012, anche se non è escluso che si parta invece con materiale originale, magari anche grazie all’apporto della stessa Linda.

La vedova del chitarrista, nel corso di una intervista a Rolling Stone, si è poi spinta a immaginare Johnny Depp (grande amico e fan della band) nella parte del marito, opzione che per quanto affascinante risulta poco realistica e probabile, vuoi per via del cachet dell’attore  vuoi per pura anagrafe, visto che serviranno attori intorno ai 20 anni per interpretare in modo credibile le gesta di quello che rimarrà per sempre uno dei più importanti e influenti gruppi della storia del rock.

1 commento su “Potrebbe arrivare un film sui Ramones”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 5 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009