La follia di DJ Snake e Lil Jon

Di , scritto il 13 Marzo 2014

IMG_0327Non scriviamo molti post basati su qualche video perché preferiamo di solito annunciare album e parlare di artisti e della loro musica, ma ci sono alcuni casi in cui non è davvero possibile far finta di nulla: si vede un video una volta, si rimane affascinati, si ride e ci si scatena e si finisce con il vederlo quattro o cinque volte di seguito.

Questo ci è accaduto con Turn Down for What di Dj Snake (con Lil Jon), un nome che è meglio segnare fin da subito in quanto in futuro si parlerà parecchio di questo tiziaccio, visto anche l’imminente tour insieme a Skrillex e una certa diffusione della trap.

Ma oltre ai meriti musicali ci sono, come detto, quelli del video, che è una delle cose più divertenti e scatenate viste negli ultimi mesi.
Genitali maschili che fracassano telefoni e altri oggetti ben resistenti.
Gente in delirio che balla fino allo sfinimento.
Urla che sciolgono la faccia di un poliziotto.
Mammelle enormi dotate di anomala vita propria.
Posteriori che spaccan volti e sfondan pavimenti…

Questo e altro è stato partorito da quel geniaccio di Daniels che in passato ci ha già regalato altri video-gioielli per Foster the People e Tenacious D. DJ Snake ha confessato alla stampa che il filmato riflette alla perfezione il pandemonio che si crea all’ascolto della sua musica e non abbiamo molti dubbi che dica il vero, guardare la clip per credere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009