Vuoi diventare il volto del nuovo spot Linkem con Le Iene? Scopri come!

Di , scritto il 13 Marzo 2014

Vincere uno spot con Linkem e Le IeneSicuramente tutti i nostri lettori conoscono già Le Iene. E molti di loro, chissà, conosceranno già i servizi Linkem, l’operatore che sta brillando nel panorama italiano delle telecomunicazioni con un’offerta davvero conveniente per la connessione a banda larga wireless.

La partnership con Le Iene prosegue ormai da mesi (già da ottobre 2013) e per molti versi costituisce una vera e propria garanzia della qualità del servizio Linkem: mai e poi mai gli spietati inviati della trasmissione cult si offrirebbero come testimonial di un’azienda poco seria o con offerte non trasparenti.

Senza entrare nelle technicalities del servizio per le quali rimandiamo alle pagine dell’offerta Linkem. Ricordiamo solo che con una spesa fissa di soli 23 euro al mese tutto incluso, con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza chiavetta Internet e senza limiti di traffico fino a 7 mega!

Ma parliamo dell’esclusivo casting Linkem, un evento senza precedenti, ma anche un potenziale trampolino di lancio per qualche talentuoso personaggio.

Linkem sarà infatti presente con il suo stand nelle città e nelle date indicate qui sotto:

* Padova: 14-16 marzo 2014
* Rimini: 21-23 marzo
* Genova: 28-30 marzo
* Cremona: 4-6 aprile
* Messina: 11-13 aprile.

Basterà presentarsi ai casting e registrare una vera e propria intervista condotta nel ben noto stile de Le Iene. Dopo la fine dei casting in ogni città, le video interviste saranno pubblicate sul sito e potranno essere votate per quindici giorni.

Il protagonista del video vincitore diventerà il volto del nuovo spot pubblicitario per la tv, girato da Linkem con Le Iene. E riceverà in premio anche un magnifico tablet Samsung di ultima generazione!

Ma non è finita qui: Linkem ha pensato anche ai più timidi che non aspirano a diventare degli attori. In palio per tutti coloro che parteciperanno all’evento tanti gadget esclusivi targati Linkem e Le Iene, tra cui la bellissima maglietta con il tormentone “Le Iene portano bene”.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009