Sonic Arena 2: Composizione gruppo miglior artista maschile straniero

Di , scritto il 13 Aprile 2009

James BluntEd eccoci nuovamente qui, ormai appuntamento fisso del lunedì, a illustrarvi gli esiti del voto dopo una settimana di intenso dibattito. Come accade ogni volta che si nomina Michael Jackson i commenti fanno scintille e scappano anche frasi un po’ offensive, pazienza.

Dunque, pochi i nomi fatti al di fuori dei due più importanti e due di questi nomi sono stati cancellati dalla redazione in quanto più legati a dei gruppi che a una lunga carriera solista, quindi non entrano Bon Jovi e Mercury che gareggia già coi suoi Queen in altro girone.

Alcuni nomi mi hanno davvero sorpreso e per arrivare a 8 abbiamo fatto una fatica bestiale, andando a recuperare il ben poco nominato (una volta a inizio commenti e una alla fine) Justin Timberlake. Cercheremo, ovviamente, di non far scontrare subito MJ contro Robbie Williams e ci godremo incontri molto, molto strani fra veccie glorie e nuovi principini.

Eccovi i magnifici 8:

Michael Jackson
Rick Astley
Prince
Justin Timberlake
Bruce Springsteen
Stevie Wonder
James Blunt
Robbie Williams

Da domani vi chiederemo di fare lo stesso lavoro ma per i cantanti italiani, speriamo che spunti fuori qualche nome in più per facilitarci i conteggi! Quindi ora rilassatevi per i campi e buona Pasquetta, ci risentiamo domani!

7 commenti su “Sonic Arena 2: Composizione gruppo miglior artista maschile straniero”
  1. VeroJackson93 ha detto:

    Con tutte queste leggende mi sembra un’insulto la presenza di Justin Timberlake.. MJ, Bruce Springsteen, Stevie Wonder, James Blunt..mah!peccato per Bon Jovi, un vero mito del Rock!!! Freddie non ci sono parole per descriverlo, al contrario è un insulto vederlo con i Queen nella lista con quelle…band..
    Sempre e comunque forza Mike!!! Jacksoniani uniamo le forze per il Re!!!

  2. d special ha detto:

    justin timberlake the best vincera sicuramente

  3. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Ora sì che il gioco si fa interessante….;-)

  4. David Batista ha detto:

    Bah, il fatto che quei due solisti siano meglio rappresentati con il gruppo è vero, ma secondo me è stato sbagliato tale ragionamento per eliminarli. Se io per esempio avessi proposto Kevin Richardson, membro dei Backstreet Boys fino al 2006 e ormai solista, non è che siccome è meglio la rappresentato con la band e da solista non lo conosce quasi nessuno, allora non lo si debba mettere. Stessa cosa se io nella categoria gruppi avessi proposto gli *NSYNC e qui Justin Timberlake. Secondo me bisognava lasciare spazio cmq a Jon Bon Jovi e Freddie Mercury, a prescindere se siano rappresentati meglio in gruppo.

  5. JacksonianaForEver ha detto:

    Timberlake a parte …

    BENISSIMOOOOOOOO !!!

    Mi spiace per Mercury , ma in effetti gareggia già nel girone dei gruppi stranieri , quindi va bene così.
    in compenso però c’è Prince !

    sarebbe davvero entusiamante vedere una finale Michael Jackson VS Prince …
    per non parlare di Wonder e Springsteen , ottima scelta !

    Michael non poteva mancare , con lui è tutto più spettacolare … MICHAEL THE KING !

  6. Lucrezia ha detto:

    Beh Michael doveva esserci…ma potevano mettere anche Freddy, al posto di Justin Timberlake, nulla dogliendo a Justin, perchè è stato nominato pochissime volte…e va beh è andata ormai…Vai Mikeeeeeeee

  7. David Batista ha detto:

    L’ennesima botta di c*** per Justin Timberlake…..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009