Il Mad Box di Marco Mengoni

Di , scritto il 13 Aprile 2011

Guardate un po’ cosa si è inventato Marco Mengoni per rendere ai suoi fan più dolce l’attesa per il suo prossimo disco.

Quella che vedete nell’immagine è la Mad Box made in Mengoni.

Un cofanetto con tantissimi gadget che sarà disponibile nel mese di giugno e che anticipa di qualche mese il vero e proprio disco che dovrebbe uscire nel mese di settembre.

La “scatola magica” è però in versione limitata quindi, se siete fan accaniti di Marco, affrettatevi ad ordinarla alla non tanto modica cifra di 99,70 euro.

Ma passiamo al contenuto del cofanetto vintage. All’interno di esso si trovano: la riproduzione del pass originale “alla areas” del “Re Matto Tour”; il digipak a sei ante contenente la discografia completa dell’artista e il cd con 11 registrazioni speciali; un booklet con note autografe dell’artista e foto inedite; un poster esclusivo 42x60cm ed una chiavetta USB personalizzata con il logo dell’artista (la corona ed il cuore) contenente un fumetto virtuale che narra la storia di “Solo”, protagonista alla ricerca di qualcosa di indefinito, che starà alla sensibilità dell’ascoltatore/lettore trovare.

Tra le tracce speciali di cui abbiamo parlato bisogna sottolineare la presenza di L’Edera, reinterpretato da Marco in omaggio a Nilla Pizzi e The Fool on The Hill dei Beatles.

Una bella idea, molto originale che ci voleva nel mondo un po’ statico della musica italiana.


1 commento su “Il Mad Box di Marco Mengoni”
  1. Alessandra Della Torre ha detto:

    Ho acquistato la MAD BOX di MARCO MENGONI !! Arrivata da pochi giorni ….STUPENDA.. ancora una volta è riuscito a sorprendere tutti: sta crescendo artisticamente e ogni volta, supera se stesso. Congratulazioni a Marco e a tutte le persone che credono in lui. Geniale e di estrosa fattura il raccoglitore dei 5 cd con le sue iniziali !!! Comunque il suo genio, il suo essere un artista poliedrico si evince ancor più dalle TRACCE del BONUS CD, e in modo ancor più sbalordito nel fumetto interattivo Solo.Comic 2.0 contenuto nella BOX. Non SOLO un’anima che ama la musica e si dona ad essa, ma un esploratore con l’esigenza di creare e osare NUOVE FORME D’ARTE…… con questi presupposti anche il SOLO tour….. sara’ sicuramente un’esplosione di EMOZIONI… IMPREVEDIBILI e IMPERDIBILI !!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009