Will.I.Am: i brani scritti con Michael Jackson non usciranno mai

Di , scritto il 13 Maggio 2010

Con una decisione di grandissimo valore e integrità morale Will.I.Am, il leader dei Black Eyed Peas ha fatto sapere alla stampa che le canzoni scritte in occasione della collaborazione con Michael Jackson molto probabilmente non vedranno mai la luce.

Will.I.Am, reduce da un tutto esaurito al Forum di Assago con il suo gruppo, non ha il minimo dubbio su quello che sia giusto fare e di fronte ai giornalisti ha dichiarato: “C’erano già sei canzoni fatte, ma non vedranno mai la luce. I brani non erano finiti bene, forse due erano pronti, ma di altri le voci non erano definitive o c’erano i cori da sistemare. Non pubblicherò mai quelle canzoni perché non potrei approfittarne. Era un progetto fatto con Michael e non potrei più sapere la sua opinione”.

In un ambiente come quello musicale dove molti altri artisti non si sono mai fatti problemi a plagiare e rubare canzoni e dove in tantissimi darebbero un braccio pur di sbandierare su qualche copertina in nome di Michael Jackson, la decisione di Will.I.Am rappresenta un grandissimo esempio controcorrente e non possiamo far altro che applaudirlo.

I Black Eyed Peas stanno attraversando uno splendido momento in una carriera già di per sé spettacolare come poche: piaccia o meno, questo gruppo losangeleno ha già venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e sembra capace di sfornare hit dopo hit con una facilità che lascia basiti.

E tenetevi pronti, perché il pienone al Forum di Assago è solo l’antipasto di quello che accadrà nella bolgia dell’Heineken Jammin’ Festival: il 5 luglio i Black Eyed Peas torneranno a calcare un palco italiano e avranno di fronte ancora più gente da far ballare fino all’esaurimento.

Cosa pensano i fan di MJ del comportamento di Will.I.Am e in generale della musica di questa band?

1 commento su “Will.I.Am: i brani scritti con Michael Jackson non usciranno mai”
  1. *stellina jackson* ha detto:

    questa decisione gli fa onore, da qui si vede che è una persona onesta e leale..beLIEve..


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009