Been Listening, il nuovo successo di Johnny Flynn

Di , scritto il 13 Giugno 2010

Johnny Flynn è un cantautore britannico, abbastanza celebre in quel di Londra ma ancora non conosciutissimo al grande pubblico italiano. Non sempre però, Joe, è solo sul palco. Ad accompagnarlo ci sono, infatti, i The Sussex Wit composti da David Beauchamp, Adam Beach, Joe Zeitlin, Lillie Flynn e James Mathe.

Il giovane artista ha debuttato sulla scena musicale londinese nel 2008 con l’uscita del suo primo disco, A Larum, che ha avuto ottime critiche da testate giornalistiche di indiscutibile rilievo come Rolling Stone ed il London Times.

Dopo un fruttuoso tour, Johnny, è tornato con Been Listening, le cui atmosfere rimangono stabili, in pieno accordo con il lavoro precedente. Nella musica di Flynn rock, folk e indie si incontrano e vanno a braccetto con la sua passione per la letteratura. Il cantante, infatti, ha inserito tra i grandi nomi che hanno influenzato la sua musica anche Shakespeare.

L’album è composto da 11 brani, ecco a voi la tracklist:

Kentucky Pill
Lost and Found
Churlish May
Been Listening
Barnacled Warship
Sweet William Part Two
The Water (Featuring Laura Marling)
Howl
Agnes
Amazon Love
The Prizefighter and The Heiress


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009