Incredibile semifinale, vince la Pausini di pochissimi voti. Ora Led Zeppelin contro Pink Floyd!

Di , scritto il 13 Giugno 2011

Di settimana in settimana, diventa sempre più stupefacente il cambio di ritmo che hanno preso gli scontri di Sonic Arena terza stagione. Siamo entrati nel clima caldissimo delle semifinali e le sfide fra i fan per i loro artisti preferiti diventano sempre più lotte all’ultimo voto con partecipazioni e commenti memorabili.

Certo, in mezzo ci sono anche alcuni scambi sgradevoli, i troll sono sempre in agguato, ma si tratta di una minoranza che i lettori più maturi sanno bene come trascurare e non degnare nemmeno di una risposta. Per il resto grazie, grazie e grazie ancora a tutti quelli che hanno lasciato una testimonianza fatta di belle parole, pensieri e ricordi in favore del loro artista preferito.

La semifinale è stata combattutissima e alla fine ha vinto Laura Pausini per una manciata di voti, 1261 a 1242! I fan della Amoroso, come quelli di Tiziano Ferro nella settimana precedente, non devono sentirsi sconfitti: la loro beniamina ha perso per poco, è più giovane, ha tanta carriera davanti e molte future soddisfazioni, escono dalla gara con onore e a testa alta.

Ora ci spostiamo nel Girone Miglior Gruppo Straniero per un incontro che definire epico e stellare è poco: Pink Floyd contro Led Zeppelin. Qui in redazione, per la prima volta, siamo totalmente bloccati e non sappiamo come decidere, si parla di mostri sacri con tantissimi meriti, siamo molto curiosi di leggere le motivazioni dei vari voti perché è forse la sfida più difficile di tutte le semifinali.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
10 commenti su “Incredibile semifinale, vince la Pausini di pochissimi voti. Ora Led Zeppelin contro Pink Floyd!”
  1. […] chi non conosce i Led Zeppelin avrà ascoltato almeno una volta nella sua vita alcuni loro pezzi ed è facile che Kashmir rientri […]

  2. […] la valanga di voti ottenuta nello scontro fra Pink Floyd e Led Zeppelin, ecco che la sfida fra Area e Litfiba si è svolta in sordina, con le due band che, complice anche […]

  3. […] con questo scarto enorme, il più alto fino a questo punto nella terza edizione di Sonic Arena. I Pink Floyd schiantano i Led Zeppelin 2612 a soli 62 voti e, pur riconoscendo gli incredibili meriti dei Pink Floyd si tratta di un divario che ci lascia […]

  4. Lorenzo ha detto:

    Strano ma vero i Pink Floyd sono parecchio avanti nel voto.. Non dico strano per motivi musicali, ma per il grande divario (ad ora) tra due gruppi che sicuramente, per i miei gusti si dovevano giocare la finale. I Led sono e restano il mio gruppo preferito, sebbene i due gruppi siano al contempo monopolizzanti nella mia musicoteca. Ho votato Led Zeppelin per canzoni come Achilles Last Stand, o Since I’ve Been Loving You, e per la carica Rock Blues della band con più “palle” della storia. Non vorrei scomodare Stairway To Heaven, ma visto il divario di voti.. 😉 Onore comunque ai Pink, su un altro pianeta per le atmosfere e le lunghe opere epiche (legasi capolavori) come Dogs & affini.. Dico Led, di misura ma dico Led!

  5. elvezio ha detto:

    Esatto, siete usciti a testa alta e ci saranno molte occasioni per rifarsi. Ora cerchiamo però di concentrarci sulla gara di questa settimana, che ha un risultato incredibile: i Pink FLoyd stanno letteralmente sotterrando i Led Zeppelin, per più di 2000 voti a 50!!!

  6. Poppy ha detto:

    Grandi Amorosini!! Siamo riusciti a fare una bellissima sfida contro Laura Pausini.. Possiamo ritenerci soddisfatti,abbiamo perso per pochissimi voti contro un mostro sacro della musica italiana!

  7. Falco27 ha detto:

    Evvai!!E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta!W Laura e tutti i pausiniani!

  8. siLP ha detto:

    laura 4everrrrr!!!

  9. pausiniana :) ha detto:

    siiiii grande laura <3

  10. Maria Rosaria ha detto:

    La vittoria della Pausini è più che meritata :)) Vai Lauraaaa ♥


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009