Robbie Williams sarà in un reality con la moglie Ayda Field (e la suocera Gwen)
Di Ambra, scritto il 13 Giugno 2018Robbie Williams, il più famoso componente della celeberrima band inglese Take That, è in un momento di grandi novità artistiche. Non soltanto gli è stata affidata l’apertura dei Mondiali di calcio in Russia davanti a 80.000 persone, ma sta lavorando a un reality tv di sua ideazione.
Secondo la stampa in lingua inglese si tratterà di una collaborazione familiare, svolta con la moglie Ayda Field e al suocera Gwen: “Sarà lo show che tutti vorrebbero vedere in tv”, ha affermato l’artista britannico, ancora alla ricerca dell’emittente giusta per la trasmissione.
Genero, figlia e mamma vivono a stretto contatto quotidiano, Gwen trascorre infatti parecchio tempo con la coppia nelle loro case di Los Angeles e di Londra, aiutandoli a curare i loro figli (Teddy e Charlie). Robbie chiama affettuosamente la suocera “Nana Gwen” e non è rado che lui e la moglie pubblichino su Instagram dei brevi videoclip divertenti di o con lei, che piacciono molto ai follower. Qualche tempo fa Ayda ha pubblicato su Instagram una buffa foto in cui era a letto col marito Robbie e mamma Gwen. Didascalia: “Bedtime – Ti voglio bene mamma, ma questa cosa sta diventando imbarazzante”.
Commenta o partecipa alla discussione