Da serie tv al cinema, il salto di Veronica Mars e Baywatch

Di , scritto il 13 Luglio 2009

ciakPer ora le sceneggiature non sono ancora arrivate sulla scrivania del produttore giusto, ma pare che in futuro a Hollywood saranno girati altri due film tratti da serie tv di successo.

Si tratta di Baywatch e Veronica Mars, ma tra i due è il primo ad avere più possibilità di approdare la cinema. La Paramount avrebbe infatti affidato la regia al giovane e promettente sceneggiatore Jeremy Garelick, prima assistente di Joel Schumacher in Bad Company e Phone Booth, poi autore di Ti odio, ti lascio, ti... e collaboratore allo script di Una notte da leoni. Ancora nessun nome sul cast ma si attendono news a breve.

Per Veronica Mars la strada è più in salita, perché sebbene Kirsten Bell (attrice protagonista) e Rob Thomas (creatore della serie) ne abbiano già parlato e insieme hanno deciso di lanciare il film, la Warner Bros non sembra molto entusiasta del progetto. I fan di Veronica Mars hanno due possibilità, secondo il blog di USATV: bombardare di lettere la Warner Bros o… far salire le vendite dei DVD della serie.

Su, al lavoro dunque!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009