Alessia Marcuzzi, a Ibiza insieme alla figlia Mia

Di , scritto il 13 Luglio 2012

Alessia Marcuzzi è capace di sorprendere, sempre. Ha la freschezza di una ventenne racchiusa nella consapevolezza di una quarantenne! Da Ibiza, dove si trova con amici  insieme alla piccola Mia, si gode il relax scandito da aperitivi, alzate mattutine e cene tra amici –  senza mai strafare. La conduttrice è di casa qui: conosce calette, posticini e spiagge potrebbe tranquillamente fare da cicerone alla scoperta di posti nuovi nell’isola più vivace delle Baleari!

Dalle pagine di Chi, rilascia un’intervista profonda senza sensazionalismi, mettendo a nudo pensieri e anima. A cominciare proprio da Mia, fortemente voluta alla soglia dei 40 anni, con cui è molto protettiva ma la naturalezza ha vinto e per il servizio non ha voluto censurare il viso, e a vedere quanto la piccola è carina capiamo il perché!

Si dilunga Alessia, come in una chiacchierata tra amiche, racconta che tutte le sue scelte sono dettate dall’istinto come la nascita della piccola nonostante siano dieci gli anni di differenza con il fratello Tommaso (il figlio avuto dall’ex compagno Simone Inzaghi).

Lei è una donna indipendente e libera di prendere le decisioni che meglio crede e di questa famiglia allargata lei prende tutto, ma chiarisce che bisogna avere una certa apertura mentale e un’intelligenza affine, perché tutti i tasselli si incastrino senza attrito! Nelle ricorrenze e nelle vacanze ci sono tutti: figli, fidanzate, compagni ed ex senza alcuna esclusione! L’intervista continua con la domanda sul matrimonio, la Marcuzzi vive tutto questo senza alcuna pressione, il lieto evento per lei non è la classica promessa di una vita, ma una grande festa, senza programmi, divertente e simpatica da condividere con gli amici. Alessia è una donna autonoma che non ha bisogno di tutelarsi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009