Alessia Marcuzzi condurrà ancora Temptation Island, a partire da settembre

Di , scritto il 13 Luglio 2020

Quello di Alessia Marcuzzi a Temptation Island non è stato un saluto definitivo. Eravamo rimasti alla sua decisione di un abbandono del reality, che era rimasto in mano a Filippo Bisciglia per le sei puntate rimanenti di questa edizione (che andranno fino al 30 luglio). Ma nel giro di poco tempo è arrivata una smentita di un saluto definitivo. La conduttrice romana, che tra l’altro in queste settimane è al centro delle attenzioni dei gossip per il vero o presunto flirt con Stefano De Martino (ex di Belen Rodriguez), tornerà presto in Sardegna con una nuova edizione del programma televisivo. Darà così il cambio in corsa alla versione di Filippo Bisciglia.

Dopo la versione “nip” (quella attualmente in onda), vi sarà la declinazione “vip” che potremo vedere nell’ultimo scampolo di estate. Come sappiamo, i piani sono stati cambiati in seguito all’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus, che ha prodotto non poche difficoltà organizzative, conducendo alla prima edizione “mista” della storia del reality guidata dal solo Filippo.

Per l’edizione di settembre non è ancora chiaro se il ciclo di episodi sarà ancora “misto” tra vip e nip, oppure se si tratterà di un’esclusiva riservata ai personaggi famosi. Lo sapremo dopo l’inizio dei casting e delle registrazioni, che sono previste per agosto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009