Britney Spears accusata di molestie sessuali dalla sua guardia del corpo

Di , scritto il 13 Settembre 2012

Britney-Spears_Fernando-FloresHa provocato scalpore la notizia diffusa in Rete dal sito TMZ secondo la quale Fernando Flores, guardia del corpo di Britney Spears, avrebbe presentato denuncia nei confronti della cantante per molestie sessuali.
I fatti riguardano settembre 2010 ma sono stati divulgati dai media solo ora e sembra che le due parti sarebbero comunque giunte a un accordo, con la cantante che verserà una somma alla guardia del corpo.

Come sempre in questi casi è ben difficile stabilire la verità non essendoci probabilmente registrazioni o prove di altro genere e diventa anche facile sparare a zero nei confronti di una star: le scene raccontate da Flores dipingono una Britney Spears ninfomane e sadica, sempre pronta a spogliarsi per provocare la sua bodyguard e capace anche di torturare i figli.

Fra seni mostrati in bella posa, chiamate notturne per farsi poi trovare nuda e disponibile e oggetti raccolti da terra per mostrare di non portare mutandine si rimane francamente perplessi e non si sa bene a chi credere: i detrattori della star troveranno altri motivi per puntarle il dito contro mentre i suoi fan avranno giustamente parecchi dubbi su una deposizione e denuncia priva di ulteriori prove, si tratta insomma della parola di una persona contro quella dell’altra.

Il fatto più grave, se vero, è sicuramente l’aver dato da mangiare granchio ai figli pur sapendo che sono allergici a quel cibo, per poi, quando hanno cominciato a sentirsi male, impedire la chiamata al medico.
Le due parti dovrebbero essersi messe d’accordo, fatto che impedirà ancora di più a chiunque di scoprire quanta verità ci sia in queste accuse e naturalmente l’accordo ha già fatto pensare a molti che ci debba essere qualcosa di vero, altrimenti Britney non si abbasserebbe a pagare: ma non è detto, può averlo fatto anche solo per impedire ulteriore pubblicità negativa e per non danneggiare la sua partecipazione a X Factor.

A noi qui in redazione molte delle affermazioni di Flores paiono esagerate e sensazionalistiche, ma non si può mai dire… Voi cosa ne pensate?


1 commento su “Britney Spears accusata di molestie sessuali dalla sua guardia del corpo”
  1. […] ha contribuito a creare.E noi di solospettacolo siamo contenti che ciò accada: preferiamo che Britney Spears sia in sala di registrazione o sul palco piuttosto che seduta a far la giudice di esordienti vari. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009