I Radiohead hanno pronte due canzoni per Natale

Di , scritto il 13 Dicembre 2011

radioheadSi avvicina natale e i fan dei Radiohead potranno trovare una bella sorpresa sotto l’albero in quanto la band renderà disponibili due brani il prossimo 19 dicembre.
The Daily Mail e Staircase, questi i titoli delle composizioni, saranno scaricabili sia presso Deezer che su Amazon e fanno parte del gruppo di canzoni registrate in occasione del loro ultimo album, The King of Limbs, e in seguito non incluse nel disco.

Già suonate in From the Basement, saranno incluse nel DVD/Blu-Ray in uscita sempre il 19 dicembre. Si tratta di una scelta usuale per i Radiohead che già nel mese scorso avevano pubblicato due composizioni inedite (Everybody Knows e Girl), di grande curiosità per i fan in quanto erano state suonate già al tempo in cui il gruppo si chiamava ancora On A Friday.

Si tratta in fondo di un ottimo antipasto sonoro in quanto Thom Yorke sembra voler accelerare i tempi e ha già annunciato alla stampa che fra dicembre e gennaio la band tornerà in studio per registrare nuovo materiale.

1 commento su “I Radiohead hanno pronte due canzoni per Natale”
  1. […] ritmo più lento e misurato, con frequenti pause e l’ultimo loro lavoro in studio, King of Limb, risale al 2011, mentre si attende a breve l’uscita di Amok, l’album di esordio degli Atoms for Peace, il nuovo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009