Kristen Stewart e Robert Pattinson, futuri genitori

Di , scritto il 13 Dicembre 2012

Quest’estate sono stati protagonisti di un triangolo amoroso hollywoodiano: i vampiri più famosi e sexy del cinema, Kristen Stewart (22 anni) e Robert Pattinson (26) si erano lasciati per il tradimento di Kristen con Rupert Sanders (42) regista del film Biancaneve e il cacciatore.

L’episodio aveva gettato nello sconforto i numerosissimi fan della coppia, che credevano davvero in quest’amore da favola. E mentre circolavano i comunicati stampa emessi dalla Stewart in nome dell’amore e chiedendo scusa, Pattinson girava tutti i salotti televisivi a piangere sulla spalla del presentatore di turno. Per quanto convinto di averla lasciata, l’attore soffriva moltissimo e raccontava di come fosse difficile stare lontano dall’amata.

Ora le parole sono diventate fatti. I due sono tornati insieme e i momenti brutti sono solo acqua passata; a confermare la serenità ritrovata c’è la notizia che la coppia aspetta un figlio. Un evento tanto speciale quanto importante che appoggia in pieno la voglia di Kristen e Robert di zittire tutte le malelingue e di continuare il loro cammino insieme dimenticando tutto quello che c’è stato prima. Le foto scattate a Berlino, durante la prima di Breaking Dawn – Parte seconda, hanno mostrato la Stewart con il viso sofferente e la mano sul pancino appena arrotondato.

Insomma, per una volta il finale è proprio quello della più classica delle fiabe: “…e vissero tutti felici e contenti!”.

3 commenti su “Kristen Stewart e Robert Pattinson, futuri genitori”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 2 […]

  2. Vanuzia ha detto:

    Sono una coppia bellissima.

  3. Kristen ha detto:

    Davvero???Mi auguro sia vero e non uno dei soliti gossip.. *-*


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009