Area in semifinale, ora Stevie Wonder contro Eminem

Di , scritto il 14 Febbraio 2011

Scarso l’interesse per il quarto di finale che ha coinvolto Area contro Lost per il passaggio nel Girone del Miglior Gruppo Italiano. Alla fine hanno comunque vinto gli Area e fa piacere che venga riconosciuto, seppur con pochi voti, il merito di una band immensa, forse la migliore che abbiamo avuto qua in Italia insieme ala PFM e una delle poche il cui talento è riconosciuto a livello mondiale.

Ora spostiamo l’attenzione sul girone Miglior Cantante Straniero e ci occupiamo di una sfida dai risvolti imprevedibili: Stevie Wonder contro Eminem.
Il primo è un artista che ha lasciato una impronta indelebile nel mondo della musica e sono fin troppe le canzoni che andrebbero ricordate.
Il secondo ha ancora della strada da fare ma anche lui ha influenzato non poco certo modo di comporre e cantare ed è riuscito a farsi un nome in un campo che di solito è dominato da artisti di colore.

Eminem ha conosciuto un lungo periodo di disgrazia e ora sembra tornato in forma, bisognerà vedere se questo sarà sufficiente a vincere contro Stevie Wonder.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
1 commento su “Area in semifinale, ora Stevie Wonder contro Eminem”
  1. […] continuiamo la nostra serie di sfide archiviando la vittoria di stretta misura di Eminem, che ha battuto Stevie Wonder e passa quindi in semifinale aspettando di conoscere il suo prossimo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009