U2: dopo Invisible un disco in uscita durante l’estate

Di , scritto il 14 Febbraio 2014

U2-InvisibleLa performance in occasione del SuperBowl e la conseguente diffusione del singolo Invisibile sono state solo un antipasto di quello che sarà il vero piatto forte per ogni fan degli U2, ovvero un nuovo disco in arrivo molto probabilmente durante la stagione estiva.

Nei piani originali della band il loro album (tredicesimo in carriera, prodotto da Danger Mouse) sarebbe dovuto uscire nel mese di dicembre scorso ma in seguito il lavoro su Ordinary Love li ha tenuti impegnati e sono stati quindi costretti a rinviare.

Sia Invisible che Ordinary Love hanno nel frattempo tenuto ben alta la bandiera dei Bono e soci visto che la seconda ha già vinto un Golden Globe ed è in lizza per gli Oscar mentre la prima ha ricevuto ottima esposizione e diffusione.

Il prossimo album dovrebbe contenere, secondo le indiscrezioni, dodici pezzi, mentre non si sa ancora nulla sulla scelta del titolo.
Vi lasciamo con lo splendido video in bianco e nero di Invisible, diretto dal grande Mark Romanek.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009