La Bonanno batte la Berté, ora Black Eyed Peas contro Pink Floyd!

Di , scritto il 14 Marzo 2011

Gara tesa quella della scorsa settimana fra Roberta Bonanno e Loredana Berté in un incontro nel quale abbiamo visto qualche scintilla di troppo nei commenti fra i due gruppi di fan. Noi di solito non regolamentiamo il forum perché pensiamo che i più maturi riescano alla fine a ignorare certe offese e certi commenti, ma ci piacerebbe che la discussione rimanesse sempre all’interno di binari civili, magari anche con qualche presa in giro divertente ma senza mai scadere nel volgare e nell’offesa.

Ha vinto comunque Roberta Bonanno, a conferma di una grande presenza in Rete dei suoi fan e ora che la sfida è finita possiamo ammettere che qui in redazione la grande maggioranza tifava per la Berté e ci è dispiaciuto molto vederla sconfitta. Si tratta di un gioco e bisogna accettare sportivamente le regole.

Passiamo ora all’ultimo incontro dei quarti di finale del Girone Miglior Gruppo Straniero con una sfida molto strana che dovrebbe avere un risultato scontato: Black Eyed Peas contro Pink Floyd. Ritmi danzerecci di un gruppo nuovo e giovane contro il rock storico e importantissimo di uno dei gruppi fondamentali della storia della musica.

Non ci dovrebbero essere problemi per i Pink Floyd ma abbiamo già visto altre volte grandi sorprese qui a Sonic Arena quindi meglio comunque non fare previsioni. Questa è l’ultima sfida di questo girone prima delle semifinali che si presentano davvero toste visto che sono già passati tre gruppi stratosferici come Queen, Beatles e Led Zeppelin!!!

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
9 commenti su “La Bonanno batte la Berté, ora Black Eyed Peas contro Pink Floyd!”
  1. […] previsto i Pink Floyd hanno passeggiato sui Black Eyed Peas e sono entrati nelle semifinali con un travolgente 331 a 21 per un Girone Miglior Gruppo Straniero che si prospetta davvero difficile visti i grandissimi 4 […]

  2. marco ha detto:

    ROBERTAAAA LA MIGLIOREEEE!! <3<3

  3. Will.I.Am ha detto:

    I BLACK EYED PEAS SONO IL MIGLIO GRUPPO DEL MONDO E POI NON CI DIMENTICHIAMO DEI LORO MITICHISSIMI VIDEO!!OK,BYE

  4. carolina ha detto:

    Almeno la redazione ha buon busto….:-) viva sempre e solo la bertè che non può piacere a tutti perchè spesso la gente è manipolata dalla tv,dai reality e dalle canzoncine sole cuore amore! 🙂 e anche questa volta voto per il meglio ovvero i pink!

  5. Luca ha detto:

    Felicissimo per la vittoria della Bonanno!
    In questa sfida il mio voto va ai Black eyed peas!

  6. elvezio ha detto:

    Pare vittoria facile, per ora, e si prospettano delle semifinali fra grandissimi gruppi della musica…

  7. andrea ha detto:

    concordo con floyd: non si può non riconoscere la bravura di un gruppo del genere anche se personalmente ho altre preferenze. David Gilmour è uno dei migliori chitarristi di sempre

  8. floyd ha detto:

    ma dai, come si può mettere in paragone un gruppetto come i black eyed peas con il miglior gruppo della storia?
    anche se non piacciono, è inevitabile scegliere pink floyd!

  9. Stuntman ha detto:

    A me i pink floyd non sono mai piaciuti!!! decisamente i Black eyed peas!!! <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009