Un album di cover in vista per Alice Cooper

Di , scritto il 14 Marzo 2013

Alice Cooper ci ha abituato da tempo alla presenza di varie cover durante i suoi concerti e proprio questa attitudine deve avere generato, dopo così tanto tempo, la voglia di raccogliere alcune delle canzoni più care di vecchi amici e offrirne ai fan le sue versioni.

L’album in questione, ancora privo sia di titolo che di tracklist, dovrebbe comunque uscire nel 2014, visto che Mr Cooper non entrerà in studio di registrazione prima della fine del tour attuale, che chiuderà a dicembre.

Lo stesso artista lascia intendere quali saranno, con ottime probabilità, alcune delle canzoni che suonerà nell’album, confermando che comunque rimarrà nei confini dei primi anni Settanta al massimo, con il pensiero rivolto a vecchi compagni di bevute quali the John Lennon, Keith Moon, Harry Nilsson, Jim Morrison e altri ancora.

Dovrebbe essere presente di sicuro Break on Trough, per diretta affermazione di Cooper; altri titoli che ama suonare dal vivo sono Revolution, My Generation e Foxy Lady e potrebbero quindi finire anche loro nell’album, lo scopriremo nel prossimo anno.

1 commento su “Un album di cover in vista per Alice Cooper”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 7 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009